Twenga

sabato 23 marzo 2013

Come fare per avere WhatsApp gratis con android



Ciò che ha maggiormente sconvolto gli utenti internauti (e non solo) è la messa in pagamento di WhatsApp, non più gratis, la popolare applicazione di messaggistica sta diventando a pagamento. 

Se facciamo una ricerca su Google, ci accorgiamo che inserendo la parola "come non pagare..." il secondo risultato è appunto Whatsapp. (al primo posto c'è il tanto odiato canone RAI). Ma come non pagare Whatsapp? Come avere Whatsapp gratis? Come non pagare l'abbonamento whatsapp.
Per sapere come avere WhatsApp gratis, dovete seguire questa GUIDA.
WhatsApp come sapete è scaricabile gratuitamente su tutte le piattaforme mobile. Per quanto riguarda l'iPhone invece, Whatsapp ha un costo di 0,89 euro (ancora per poco però). 
La versione di WhatsApp gratis è gratuita solo per un anno. Dopo di che l’applicazione richiede il pagamento di un canone di 0,78 euro per poter essere utilizzata. Il canone ha validità di un anno, dopo di chè bisogna annualmente rinnovare (anche se vi sono degli abbonamenti triennali e quinquennali)
Se utilizzi uno Smartphone Android puoi rinnovare il tuo abbonamento a WhatsApp accedendo sul  Menu del telefono e selezionando la voce Impostazioni. Fare tap su Informazioni account, selezionare la voce Informazioni sul pagamento e premere il pulsante Acquista online per eseguire il pagamento di 0,78 euro tramite Play Store.
Come abbiamo detto prima la versione iOS per iPhone di WhatsApp non prevede canoni di abbonamento annuali ma,  occorre pagare solo una tantum la prima volta (ossia) 0,89 euro. Il consiglio che diamo è quindi effettuare la registrazione attraverso il vostro iPhone (a condizione che ne avete uno) e seguire la Guida che abbiamo precedentemente trattato.
Logicamente c'è un modo per bypassare totalmente il pagamento, vale a dire affidarci a delle applicazioni che offrono un servizio analogo. Ricordiamo Viber, che consente anche di effettuare delle chiamate via internet come Skype, mentre la seconda è Kik Messenger. Questo è l'unico modo per avere l'applicazione di messaggistica gratis su android.




Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C