Twenga

sabato 16 marzo 2013

Come scoprire le password reti WiFi con Wi-Fi Surfer per Android


Molti si chiedono se esistono delle app Android (apk) che riescono a scoprire la password delle reti wifi (wireless) android del vicino di casa, che non ha mai cambiato la password di default.


Ebbene si, e in questa guida vi spiegheremo come scoprire la password della rete wireless (wi-fi) e connettersi in una rete protetta.
Diciamo che la password di default dei router è generata senza un algoritmo crittografico e quindi è facilmente intuibile da applicazioni Android che conoscono l'algoritmo standard (composto da numeri e lettere). Oggi nel nostro blog vi segnaliamo un applicazione android che ci consente di scoprire la password della rete wi-fi e connettersi gratis.
L'applicazione Android che consigliamo è Wi-Fi Surfer di cui sotto troverete il download apk:
E’ una app  gratuita reperibile sul Google Play Store che calcola la password WiFi di default di alcuni modem distribuiti da Fastweb e Telecom. Chiaramente l'auspicio è sperare che la password della rete wi-fi che si vuole scoprire non sia stata modificata.
Scoprire la password wi-fi non è mai stato così semplice con questa app android.

E' ovvio precisare che dobbiamo utilizzare l’app in modo onesto, senza quindi entrare nel wi-fi del nostro vicino di casa.

Eccovi il link del Google Play Store di Wi-Fi Surfer apk download.



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C