Twenga

sabato 2 marzo 2013

[DOWNLOAD] Samsung Galaxy S3 Wind, aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 via Odin

Possedete un Samsung Galaxy S3 Wind e volete aggiornarlo all'ultima versione (disponibile) di Android Jelly Bean 4.1.2? Per farlo dovete accedere in fondo alla pagina, dove troverete il Download. Con l'aggiornamento del Galaxy S3 marchiato Wind si chiude ufficialmente il ciclo degli aggiornamenti Galaxy S3 a Jelly Bean. Per aggiornare il Galaxy S3 a Jelly Bean 4.1.2 di Android è davvero semplice





Ovviamente occorre disporre di Odin. In questo modo eviterete di aggiornare via OTA, che per definizione è sempre più complesso e un pizzico più rischioso. L'aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 per il vostro Samsung Galaxy S3 porterà notevoli migliorie, proprio come verificatosi con gli altri brand. Quindi affrettatevi a scaricare il Download dell'aggiornamento ad Android Jelly Bean del Galaxy S3.
Il Samsung Galaxy S3 ha uno schermo da 4,8 pollici Super AMOLED in HD ha un altissima risoluzione di 1280x720 pixel. Le due fotocamere sono: quella principale da 8 megapixel con registrazione video Full HD e quella frontale permette la registrazione video in HD a 720p. Parlando del processore possiamo dire che è un potentissimo quad-core Exynos 4212 con clock fino a 1.4 GHz, mentre il chipset grafico e' Mali-400MP.


LINK Download  I9300XXEMA2_I9300WINEMA1_WIN.zip


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C