Twenga

lunedì 1 aprile 2013

[Guida] Scoprire chiamate anonime, conoscere il mittente numero anonimo

Non è mai piacevole ricevere chiamate anonime sul cellulare, spesso chi chiama con l'anonimo lo fa sempre per un duplice obiettivo. Ma come scoprire chi chiama con l'anonimo? E' possibile sapere il mittente del numero anonimo? Chiamata anonima? Scopri chi è... Per scoprire chi effettua le chiamate anonime sul vostro numero, non dovete fare altro che seguire questa guida, totalmente gratuita, che si adatta sia ad Android che ad altri sistemi operativi. Conoscere il numero di chi non vuol essere riconosciuto immagino che sia per voi una curiosità quasi impellente. 




Per risalire a chi ci chiama con un numero anonimo o privato,ci dobbiamo avvalere di un servizio gratuito Whooming,che ci consente di scoprire sempre chi chiama con l'anonimo.

Il suo utilizzo, per individuare il mittente anonimo è facile e rapido (occorrono non più di 5 minuti) per la configurarlo. per scoprire il numero di telefono di una chiamata anonima vi dovete registrare a questo Whooming attraverso la compilazione del form richiesto, e impostare la deviazione delle chiamate rifiutate. Attraverso questa semplice operazione dovreste rifiutare semplicemente una chiamata e riceverete immediatamente una e-mail con il numero reale di chi vi ha cercato di telefonare con l'anonimo con la possibilità di visualizzare online tutti i numeri delle chiamate private ricevute. 


                           

Ecco l'unico modo completamente gratis per scoprire il numero privato di chi ti ha chiamato, quindi se volete conoscere chi vi ha chiamato con lo sconosciuto (anonimo) e non volete spendere un solo centesimo, vi consiglio di seguire questa guida.
                                   
Conoscere il numero di chi chiama con l'anonimo, è semplice e gratuito.  Addio scherzi telefonici o telefonate moleste :-D

Il servizio per scoprire le chiamate anonime è ancora in fase embrionale, e per adesso è gratuito. Speriamo lo sia per sempre. Fateci sapere cosa ne pensate.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C