Twenga

mercoledì 15 maggio 2013

[GUIDA] Come inviare giochi e applicazioni (apk) Android via bluetooth

Vi sarete accorti che è praticamente impossibile inviare via bluetooth giochi e applicazioni. Logicamente questo è un limite imposto da Android per evitare che le applicazioni (magari a pagamento) passino da terminale in terminale.





Esiste un modo per inviare i giochi e le Applicazioni Android? Come posso eludere Android? Posso inviarli tramite bluetooth?
Ovviamente noi di androitech abbiamo trovato la soluzione, e non dovete fare altro che seguire questa guida che vi spiegherà come inviare i giochi e le app via Bluetooth.  Per prima cosa dovete scaricare nel Google Play Store l'app gratuita denominata Bluetooth File Transfer (clicca qui per il download), una volta installata l'applicazione sul vostro Smartphone Android, per inviare i file (applicazioni, giochi, apk) via Bluetooth non dovete fare altro che avviare tale applicazione. E' installabile sui principali modelli Android: come il Samsung Galaxy S2, S3, S4, Sony Xperia U, P, J LG e tanti altri.
E' infatti possibile inviare musica, testo, app e giochi apk e addirittura intere cartelle ad altri dispositivi che supportano File Transfer (FTP) e Object Push (OPP), ovviamente. Cosa ne pensate? Avevate trovato un sistema alternativo?


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C