Twenga

domenica 9 giugno 2013

[Foto] Qual è il telefono cellulare più piccolo al mondo? Micro-Phone entra nel tuo portafoglio

Con l'avvento degli Smartphone, le dimensioni dei terminali mobili sono improvvisamente cambiate. Se inizialmente, con il proliferare dei telefoni cellulari, le aziende costruttrici competevano per realizzare il cellulare più piccolo, adesso è una lotta a chi riesce a offrire lo Smartphone con Display più ampio. 




La logica di questo fenomeno è immediatamente intuibile, e non ci perdiamo in chiacchiere vane. Ma qual è il telefono cellulare più piccolo di sempre?  Vi presentiamo il Micro-Phone, un cellulare dalle funzioni molto basilari, che è davvero utile nel caso in cui il nostro Smartphone richiede una carica di batteria (evento molto frequente).
 Micro-Phone detiene il primato di telefono cellulare più piccolo infatti ha  la forma di una carta di credito, ed è talmente piccolo e sottile che lo possiamo tenere nel comparto delle carte di credito del nostro portafoglio. Ma andiamo alle caratteristiche: Micro-Phone è largo solo 54 millimetri ed è alto 85 millimetri con 5,5 mm di spessore e pesa meno di 40 grammi. Il telefono più piccolo del mondo è acquistabile entro agosto. Possiamo acquistare il cellulare più piccolo del mondo a soli $ 49 (circa 37 euro). Vi convince questo telefonino?




Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C