Twenga

domenica 2 giugno 2013

[Guida] Scoprire e trovare la password di Facebook attraverso 3 trucchi

Cercate una Guida capace di spiegarvi come Scoprire la password di Facebook per curiosare fatti riservati all'interno del Social Network blu? Bene, qui troverete tre trucchi per scoprire la password di Facebook.Con questi tre metodi non vi assicuriamo di scoprire la password del profilo interessato al 100%, ma una prova vale la pena farla.


Premesso questo, sveliamo il modo per trovare la password di Facebook.
Nei 3 casi è necessario che la "vittima" acceda con il vostro computer sul suo Facebook. 
TRUCCO 1

Il primo modo per scoprire la password di un utente è quello privilegiato dagli hacker, in quanto richiede l'aiuto di un programma: Brute Force. Chiaramente essendo il sistema più complesso per rubare la password di Facebook è quello che ha  più possibilità di riuscita. Non possiamo spiegarvi in questo articolo il suo funzionamento, per questo vi rimandiamo su Google a fare delle ricerche mirate su questo programma e sul suo funzionamento. E' un metodo che può richiedere anche alcune settimane prima di scoprire la password di Facebook, quindi utilizzatelo come ultimo tentativo. Il programma si chiama Brute Force password Facebook e consiste in un algoritmo che tenta a combinare tutte (o quasi) le possibili password. Ovviamente la lunga operosità del sistema richiede moltissimo tempo, potete immaginare che esistono miliardi di combinazioni di lettere e numeri, e trovare tale combinazione in un tempo "umano" è abbastanza improbabile.

Naturalmente, questo scipt (che genera una moltitudine di password) presenta due evidenti limiti:
  • come abbiamo detto è necessario attendere giorni e settimane
  • Il server, dopo essere stato attaccato inizierà a respingere le troppe richieste ricevute
Per procedere automaticamente agli script di Brute Forcing utilizzate questo scritto in Python da Gunslinger (nickname dell'haker). Il funzionamento dello script è semplice:
Potete scaricarlo qui.
Trucco 2

E' un trucco abbastanza efficace per recuperare username e password di Facebook attraverso i dati che si salvano sul proprio browser internet. Quindi è assolutamente necessario, per scoprire la password, che la vittima abbia fatto l’accesso a Facebook dal vostro PC. Se vi è questa condizione non dovete fare altro che utilizzare FacebookPasswordDecryptor, che è capace di scoprire le password sedimentate in Internet Explorer, Firefox, Chrome. Dovete solo avviare il programma, al resto ci penserà lui.
  • Per scaricare il programma collegatevi a questo sito internet
  • scaricato FacebookPasswordDecryptor.zip, dovete ovviamente installarlo e avviarlo
  • fate click su Start recovery e attendete il termine della ricerca delle varie password salvate
  • Al termine dell'operazione cliccate Show password visualizzare la password di Facebook.
Trucco 3
Per scoprire la password di Facebook e quindi trovarla, potete seguire questo video tratto da Youtube, che vi spiega come ottenere la password in poche mosse. Buona visione:

Nota: mettere in atto artifici per scoprire la password di una persona che non è a conoscenza è un fatto assolutamente illegale e quindi rischiate una denuncia.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C