Twenga

domenica 29 settembre 2013

Guida: Come tornare alla vecchia versione di Google Chrome

Vi sarete di sicuro accorti che Google Chrome si è aggiornato, e ha portato alcune novità. Queste novità non sono ben gradite a tutte, infatti si stravolge abbastanza drasticamente (rispetto ai precedenti aggiornamenti) la configurazione del Browser. 


Ci sono diversi cambiamenti, ad esempio la ricerca su Google viene fatta direttamente dalla barra degli indirizzi (Secondo un ingegnere di Google è stata adottata questa configurazione per aiutare le persone ad utilizzare la barra degli indirizzi come barra di ricerca), oppure come i box che si sono miniaturizzati sotto la barra di ricerca, con difficoltà a cancellare i siti che non vogliamo appaiano durante la navigazione.  Ma come togliere la nuova versione di Google Chrome? Come tornare alla vecchia versione di Chrome ripristinando il vecchio aggiornamento? Se non sapete come fare seguite questa guida.

Per tornare alla vecchia versione di Chrome:
1. scrivi chrome://flags nella barra degli indirizzi, come se dovessi inserire un sito internet
2. Ti si aprirà una pagina, all'interno della quale troverai la voce “Attiva API Instant Extended.” Non devi fare altro che disattivare questa voce con la voce DISABILITA.



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C