Twenga

sabato 30 marzo 2013

Il 20% dei malware Android proviene dai siti pornografici


La minaccia per i nostri cari dispositivi Android sono i malware. Queste applicazioni malevoli, talvolta si mimetizzano in pagine web comuni, scatenando notevoli problemi al nostro terminale. 


mercoledì 27 marzo 2013

Samsung Galaxy S4 mini: emergono le prime caratteristiche tecniche


Numerosi Rumors si focalizzano sul Samsung Galaxy S4 mini, che ancora non è stato ufficializzato da Samsung, ma sembra ormai certa la sua esistenza.

martedì 26 marzo 2013

Download Google Play Store apk ecco ultima versione Android 3.10.14

Come scaricare il Download del Google Play store in formato apk sul proprio smartphone/tablet Android? Ecco in questa guida vi proporremo il Download di Google Play Store apk della versione (aggiornata) 3.10.14 uscita pochi giorni fa. Google Play Store apk download lo troverete in fondo all'articolo.


Cambiare Modem per i Samsung Galaxy S2 italiani [Elenco aggiornato]


Come cambiare il modem (baseband) del proprio Samsung Galaxy? In questa guida ve lo spieghiamo fornendovi anche l'elenco aggiornato dei modem per il Samsung Galaxy S2.
I vantaggi connessi al cambio del modem del Galaxy S2 consistono in una migliore ricezione del segnale radio e una migliore gestione della batteria. Cambiar modem galaxy s.

lunedì 25 marzo 2013

Funzioni segrete per il Galaxy: Funzionalità nascoste e trucchi


Lo sapevate che nel vostro Samsung Galaxy, attraverso alcuni file presenti nel firmware della Samsung, potete accedere a delle funzioni segrete del vostro Samsung Galaxy S2, S3, Ace Next e molti altri e attivare nuove funzionalità che non sono contemplate dal software originale.

[Video] Guardiamo cosa c'è dentro al Sony Xperia Tablet pezzo per pezzo

Oggi vi mostreremo un video davvero interessante e curioso. Se siete un possessore del Sony Xperia Tablet Z e morite dalla voglia di vedere quali siano i suoi componenti, questo video ve li mostrerà uno a uno. 


MessageMe: la migliore alternativa di Whatsapp Android gratis


La sorpresa di Whatsapp a pagamento, ha fatto proliferare la nascita di molte app di messaggistica sul Play Store. Tali applicazioni  promettono la stessa esperienza d'uso di Whatsapp. Qual è la migliore alternativa di Whatsapp per Android gratis? Quale programma è simile a Whatsapp?

domenica 24 marzo 2013

Asus MEMO PAD a soli 159€ dallo Store di Unieuro

L' Unieuro è pronta a offrirvi una fantastica promozione che riguarda l' Asus MEMO PAD ME172V, un tablet che richiama il tanto famigerato Nexus 7, oltre alle caratteristiche il Tablet made in Asus ha dalla parte sua anche un buon prezzo.



sabato 23 marzo 2013

Come fare per avere WhatsApp gratis con android



Ciò che ha maggiormente sconvolto gli utenti internauti (e non solo) è la messa in pagamento di WhatsApp, non più gratis, la popolare applicazione di messaggistica sta diventando a pagamento. 

venerdì 22 marzo 2013

PlusCom: tutto a 8.5 centesimi (chiamate,sms,internet), l'offerta del nuovo operatore virtuale lascia qualche perplessità


Ottimo momento per gli operatori mobili virtuali (come PosteMobile, e Bip Mobile), i quali offrono ottimi servizi ai loro clienti con un notevole risparmio di prezzo.


Temple Run 2 si aggiorna e introduce importanti novità

Temple Run è il gioco più scaricato sul Google Play Store, dopo ovviamente Angry Birds con 170 milioni di download, la sua formula è imbattibile e a niente sono serviti i numerosi tentativi di imitare il gioco.


giovedì 21 marzo 2013

[Download] Smart cleaner: liberare la memoria RAM e rendere Android più fluido

Il problema della memoria RAM (Random Access Memory) sempre piena (e in piena), affligge molti utenti Android, i quali sono alla ricerca di un applicazione Android capace di ripulire e stabilizzare la Ram nel nostro Smartphone.



mercoledì 20 marzo 2013

Google Street View si improvvisa hot, ecco i fotogrammi da non perdere

Google Street View è un servizio utilissimo, talvolta indispensabile per capire posti, luoghi poco familiari che intendiamo raggiungere. 



Gmail si aggiorna su Android: nelle notifiche aggiunto pulsante 'Rispondi'


Vi abbiamo già parlato dell'aggiornamento Gmail su Android. Oggi ritorniamo sull'argomento,  informandovi dell' aggiunta di una caratteristica che potrebbe risultare molto utile per coloro che usano Jelly Bean (Android 4.1 e successive). 


martedì 19 marzo 2013

Come vedere le partite di calcio (Serie A) in streaming su Android [Download]



Amici di androitech, molti utenti ci scrivono sul nostro blog su come poter vedere le partite di calcio in Streaming direttamente dal nostro Smartphone Android. (Samsung Galaxy S3, S2, Xperia U,P,S ecc). Vedere le partite di calcio in Streaming di Juventus, Inter, Milan, Napoli... 


lunedì 18 marzo 2013

[Download] Wallpaper Samsung Galaxy S4 disponibile anche per il tuo Smartphone

Ci occupiamo nuovamente del Samsung Galaxy S4 ,per proporvi il wallpaper del Galaxy S4 anche sul vostro Smartphone. Infatti se volete trovare (scaricare) lo sfondo del Galaxy S4 da mettere sul vostro telefono siete nel posto giusto.


domenica 17 marzo 2013

[Download- Guida] Aggiornare Samsung Galaxy S2 con Odin ad Android 4.1.2 Jelly Bean

Nell'articolo precedente (vedi qui) vi abbiamo parlato del nuovo firmware (aggiornamento) ad Android 4.1.2 per il Samsung Galaxy S2. L'aggiornamento arriva dalla Spagna (in Italia attualmente ancora non è stato rilasciato) ed è possibile flasharlo tramite Odin. Ricordiamo che è ufficiale, quindi non andrete a installare nessuna ROM cucita.


[Download Odin] Galaxy S2 aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2

Siete un possessore del Samsung Galaxy S2 Android? Bene, buone notizie per voi. Sembra infatti ufficiale ed effettivo l'aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2 con Brand TIM e WIND



venerdì 15 marzo 2013

Samsung Galaxy S4: prezzo, foto, caratteristiche tecniche


L'evento Unpacked ci ha consegnato lo Smartphone più potente al mondo. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S4. Ma quali sono le sue qualità? E' senza dubbio più sottile, più leggero, più solido rispetto al Samsung Galaxy S3. Supporta inoltre la nuova tecnologia 4G-LTE. 

Air View, Smart Pause e Smart Scroll del Samsung Galaxy S4: funzioni disponibili anche sul Galaxy S3


Ieri siamo stati ammaliati dalla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S4. Molti utenti però si domandano se tutte quelle funzioni ammirate ieri possono mai arrivare anche sui loro terminali (per nulla antiquati) come il Samsung Galaxy S3, Galaxy Note 2 ecc.


Samsung Galaxy S4 vs Samsung Galaxy S3: confronto caratteristiche tecniche


Il dilemma è Samsung Galaxy S4 vs Samsung Galaxy S3: quale scegliere in relazione al prezzo? Nella notte è stato presentato l'attesissimo  Samsung Galaxy S4 nel maestoso palcoscenico del Radio City Music Hall di New York.

giovedì 14 marzo 2013

[Video] Samsung Galaxy S4 si scopre in quattro video... vediamolo


Dopo avervi pubblicato le foto del Samsung Galaxy S4, è arrivato il momento di pubblicarvi dei video che ritraggono lo Smartphone del momento che sta per essere presentato tra qualche minuto in America.


[ESCLUSIVO] FOTO del Samsung Galaxy S4: Ecco come sarà

A poche ore dall'evento, sembra che il Samsung Galaxy S4 sia stato già svelato. Nonostante gli  sforzi di Samsung di mantenere il riserbo attorno al Galaxy S4 fino al Unpacked di stasera, sono trapelate sul web 19 foto di alta qualità e dei video.


Samsung Galaxy S4: avrà una batteria di 2600 mAh per supportare il processore octa-core


Tra quale ora verrà svelato al mondo il nuovo Samsung Galaxy S4. E come spesso succede, a pochi minuti dall'evento saltano fuori delle importanti indiscrezioni che vanno ad arricchire la scheda tecnica del terminale in questione, in questo caso del Samsung Galaxy SIV.



[GUIDA] Come pagare il rinnovo di Whatsapp con la Postepay?


Come pagare Whatsapp con PostepaySiete alle prese con il rinnovo di Whatsapp che vi è appena scaduto? Come sapete Whatsapp, il noto programma di messaggistica offre un solo anno di uso gratuito, dopo di che occorre provvedere al rinnovo (ovviamente a pagamento). 




Whatsapp da oggi abbonamenti per 3 o 5 anni

Whatsapp offre la possibilità di abbonarsi per più anni, in questo modo si estende l'anno gratuito per più anni e non solo di anno in anno.

Whatsapp Si può pagare:

mercoledì 13 marzo 2013

Il "Social" Conclave : quali misure per evitare clamorose fughe di notizie?

E' stato da pochi minuti eletto il nuovo Papa: Francesco I. L'atmosfera che si è respirata a San Pietro è stato emozionante. Come spesso succede, all'avvicinarsi dei grandi eventi, cresce l'attesa e aumenta anche il riserbo da parte delle autorità ecclesiastiche, che mai come in questo periodo "Social" è fortemente minato. 



Google aggiorna l'interfaccia di Gmail mobile per Android: primi spiragli di Android 5.0?

Da oggi è stata cambiata l'interfaccia utente di Gmail mobile per i dispositivi Android, anche su iOS è stata cambiata l'interfaccia. Come potrete vedere qui in basso ora la navigazione all'interno di Gmail mobile è stata organizzata in modo diverso ed anche la fruizione dei contenuti è cambiata.

martedì 12 marzo 2013

[Download] Scarica Ruzzle 1.5.38 APK android gratis (ultima versione)


Vi starete chiedendo come scaricare l'ultima versione di Ruzzle Premium  1.5.38 apk per Android completamente gratis ? Noi vi proponiamo il link del Download dove potete scaricare in maniera completamente gratuita  Ruzzle apk per Android.




Samsung Galaxy S4: quale sarà il possibile prezzo in Italia?


L'evento Samsung dell'anno si sta avvicinando. Sarà infatti presentato tra 3 giorni il nuovissimo e atteso Samsung Galaxy S4



[Video] Ecco come i Google Glass interagiranno con Gmail e simili


In questo periodo non si fa altro che parlare dei famigerati Google Glass, diciamo che il loro debutto segnerà una rivoluzione copernicana nelle nostre abitudini. E' doveroso quindi parlare e proporvi qualche anticipazione in tal senso. 



[FOTO ufficiale] Galaxy S4: su twitter spunta un immagine assaggio

Dopo le foto pubblicate ieri sul presunto Galaxy S4, oggi vi possiamo riportare un immagine ufficiale del Samsung Galaxy S4. Purtroppo la parte ritratta è la parte superiore del terminale, una scelta dettata dal marketing, che attirano ancora più l'interesse. 



Samsung Galaxy S4: ci sarà la versione dual SIM

La data del 14 Marzo si avvicina inesorabile, e già su internet si scorgono le prime anticipazione su quello che sarà il terminale di punta di questo 2013. 

lunedì 11 marzo 2013

Samsung Galaxy S4: alcuni scatti reali...

Finalmente abbiamo visto i primi scatti di Samsung Galaxy S4. Negli scatti che possiamo vedere oggi sono stati mostrati un po’ di dettagli, come per esempio il nome in codice del terminale in mano all’autore delle foto, ovvero GT-I9502.


[Video] Unboxing dell'HTC One X: tutto da ammirare



Amici di androitech, finalmente siamo riusciti a reperire dalla rete un video che ci mostra l'HTC One in tutto il suo splendore. Ricordiamo che il terminale ha debuttato in occasione del MWC 2013.


domenica 10 marzo 2013

Ecco gli sconti per TomTom e Sygic sul Google Play Store



Sul Play Store sono disponibili alcune app dal prezzo scontato. Infatti in occasione del primo compleanno dello Store di Android, ci sono delle iniziative promozionali tese a incentivare il loro uso.



sabato 9 marzo 2013

Come essere invisibili su WhatsApp su Android


Ci capita frequentemente di usare WhatsApp Androidper sentire un nostro amico. Spesso però siamo scoraggiati nell'aprire Whatsapp per non far capire che siamo in linea e essere quindi "importunati" da altri amici. Ma come rendere invisibili su Whatsapp android (non in linea)? Esiste un modo per risultare invisibili su Whatsapp? Ebbene si, e in questa guida ve lo spiegheremo.

Ecco come giocare a Ruzzle su Facebook on line



Se non riuscite a disintossicarvi da Ruzzle, e volete giocare anche sul vostro PC attraverso Facebook, noi vi spieghiamo come fare. Molti cercano il modo di giocare a ruzzle on line.  L'unico modo che conosciamo per giocare online e quindi sfidare i nostri contatti è attraverso il social Network Facebook online.
Infatti con la nostra guida vi mostreremo come giocare a Ruzzle su Facebook senza quindi l'ausilio del vostro Smartphone Android. 

sabato 2 marzo 2013

[GUIDA] WhatsApp: pagare con PayPal ecco come fare per pagare l'abbonamento Whatsapp


Vi è scaduto l'abbonamento annuale di Whatsapp? Vi starete chiedendo come pagare Whatsapp? Semplicissimo, se avete un conto Paypal noi vi spieghiamo come pagare Whatsapp anche con la semplice Postepay attraverso Paypal. Niente di più semplice. Seguite questa guida



[DOWNLOAD] Samsung Galaxy S3 Wind, aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 via Odin

Possedete un Samsung Galaxy S3 Wind e volete aggiornarlo all'ultima versione (disponibile) di Android Jelly Bean 4.1.2? Per farlo dovete accedere in fondo alla pagina, dove troverete il Download. Con l'aggiornamento del Galaxy S3 marchiato Wind si chiude ufficialmente il ciclo degli aggiornamenti Galaxy S3 a Jelly Bean. Per aggiornare il Galaxy S3 a Jelly Bean 4.1.2 di Android è davvero semplice




venerdì 1 marzo 2013

Samsung Galaxy S3 al prezzo più economico di sempre: 395 euro


Il sito techshops.it propone il famigerato Samsung Galaxy S3 al prezzo più economico di sempre... Nella giungla di internet l'uniformità del prezzo del Galaxy S3 aveva scoraggiato molti utenti ad acquistarlo. 


roll

){C