Twenga

domenica 13 aprile 2014

[Consigli per l'acquisto] Galaxy S5 al prezzo più basso: Cambio telefono e ci guadagno

Il prezzo del Samsung Galaxy S5 è variabile: la forbice è abbastanza larga, abbiamo infatti delle versioni dell'S5 che vanno da 599 a 699 euro e molto dipende dall'offerta proposta dai vari siti di e-commerce. Magari tra qualche tempo sarà possibile comprare il Samsung Galaxy S5 a 300 euro... Proprio come accade per il Galaxy S3, e tra qualche tempo capiterà al Galaxy S4.

La migliore offerta del Galaxy S5, che lo propone al prezzo più basso è quello di Techmania che lo vende a 589 euro. Ci siamo occupati di tutti i PRO e i CONTRO del Galaxy S5 (nel nostro editoriale) e vi consigliamo di visionarlo  qui. Se analizziamo i dati storici vediamo che dopo sei mesi i prezzi dei modelli della serie Galaxy S sono tutti diminuiti del 25-30%, quindi il primo consiglio che diamo per l'acquisto del Galaxy S5 al miglior prezzo è quello di aspettare qualche mesetto. In alternativa, possiamo puntare sui piani in abbonamento dei vari operatori telefonici, che già si stanno dando battaglia, vedi le offerte Vodafone, Tim a 29 euro al mese, Wind a 29 euro per possessori Partita Iva, Tre Italia a 30 euro al mese.  
La convenienza sta nel fatto che oltre allo Smartphone i vari operatori propongono dei pacchetti Tutto incluso (chiamate, sms, internet). Un'altra tendenza che sta dilagando in questi mesi è quella di ripagarsi parte dell'abbonamento rivendendo lo Smartphone abbinato. In poche parole ci si sottoscrivo un piano in abbonamento (Smartphone+tariffa) e lo si rivende su un sito di annunci online, con il recupero dell'80% del prezzo di listino, soldi che si usano poi per pagare i due terzi delle rate totali (di solito 30). Ecco spiegato il motivo per il quale a pochi giorni dal lancio sui vari Subito.it ed Ebay Annunci era possibile trovare il Galaxy S5 a un prezzo basso (scontato di 100-150 euro) rispetto a quello di listino. Potete valutare anche questa opportunità per comprare al prezzo più basso il Samsung Galaxy S5. Dobbiamo dire che l'unico punto dolente potrebbe essere dato dal fatto che gli operatori vendono lo Smartphone con l'opzione "Operator lock" e quindi permettono l'utilizzo solo a un determinato tipo di SIM. Quindi prima di operare l'acquisto attraverso questi siti, vi invitiamo a informarvi.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C