Twenga

venerdì 24 ottobre 2014

Download ultima versione di Whatsapp plus apk

Salve a tutti amici. In questa pagina troverete l'ultima versione di WhatsApp Plus per gli Smartphone Android. Ma c'è di più. Abbiamo deciso di raccogliere tutte le versioni di WhatsApp-Plus, in modo che possiate trovare più alternative, nel caso in cui il vostro terminale Android (Samsung Galaxy S5, Galaxy S4, Sony Xperia ecc.) non sia compatibile con una delle versioni.

giovedì 23 ottobre 2014

Samsung Galaxy lento? La soluzione è overcloccare Android per velocizzarlo...

Il vostro Samsung Galaxy (o Android generico) è lento, si blocca e riavvia spesso? A niente è servito l'hard reset? Abbiamo una soluzione per velocizzare il vostro Android (overloccare il dispositivo) e renderlo quindi decisamente più performante.

martedì 21 ottobre 2014

[Download] Il fantastico Here Maps di Nokia finalmente disponibile anche per Android Gratis

Questa notizia allieterà molti di voi, utenti Android che per diversi anni si sono visti preclusa la possibilità di installare sui propri dispositivi Android (Samsung Galaxy, Sony, LG, Nexus ecc.) il fantastico navigatore Here Maps riservato agli utenti Nokia e quindi Windows Phone.

Samsung: ecco i dispositivi che riceveranno Android 5.0 Lollipop

Ufficialmente, Samsung non ha diramato alcuna lista dei dispositivi pronti a ricevere Android Lollipop 5.0.  E' opportuno quindi fare un po' di chiarezza, anche perché la richiesta degli utenti Samsung Galaxy è sempre più pressante.

lunedì 20 ottobre 2014

[Download] Gusta Android L con gli APK delle Google Apps in Material Design

Il gruppo di XDA è in continuo lavoro. Specialmente adesso che Android Lollipop 5.0 è realtà. Grazie a XDA possiamo gustare Android Lollipop direttamente sul nostro Smartphone Android. Vi chiederete... come? 

domenica 19 ottobre 2014

A quale rete / gestore si appoggia PosteMobile? Prende bene?

PosteMobile è l'operatore virtuale di maggior successo. Ma a quale gestore si appoggia? Prende bene dappertutto? Come ben sapete, essendo Postemobile un operatore virtuale non dispone di infrastrutture proprie e appunto per questo si appoggia a Wind

sabato 18 ottobre 2014

[Guida] Come amplificare volume Android (Htc, Huawei, Samsung Galaxy, Sony) senza root

Il Volume del tuo Smartphone Android non ti soddisfa? Cerchi un modo per amplificarlo senza root o diavolerie varie? Bene. In questa guida potrai amplificare il volume del tuo Samsung Galaxy, HTC, Huawei, Sony, LG e più ne ha più ne metta. 

Come si usa il Galaxy S5? Ecco 10 trucchi per usarlo al meglio

Il Samsung Galaxy S5 è il top di gamma di casa Samsung. Ma siete sicuri di usarlo al meglio? Non abbiamo la pretesa di spiegarvi come si usa il Galaxy S5, ma vogliamo semplicemente dimostrarvi le innumerevoli funzioni che questo Smartphone Android integra al suo interno. Scopriamole una per una.

roll

){C