Twenga

sabato 9 marzo 2013

Ecco come giocare a Ruzzle su Facebook on line



Se non riuscite a disintossicarvi da Ruzzle, e volete giocare anche sul vostro PC attraverso Facebook, noi vi spieghiamo come fare. Molti cercano il modo di giocare a ruzzle on line.  L'unico modo che conosciamo per giocare online e quindi sfidare i nostri contatti è attraverso il social Network Facebook online.
Infatti con la nostra guida vi mostreremo come giocare a Ruzzle su Facebook senza quindi l'ausilio del vostro Smartphone Android. 



Se vuoi giocare a Ruzzle su Facebook direttamente sul tuo PC, dobbiamo accedere ad un'applicazione presente su Facebook. Questa applicazione ci consente di tenere a riposo le nostre dita. Su Facebook ci sono una decina di giochi simili allo scarabeo che sta spopolando sugli smartphone Android e iOS. L'alternativa numero uno, che noi consigliamo, si chiama Zuffle. Per giocare è necessario collegarsi alla seguente applicazione (Ruzzle on line) di Facebook (clicca qui) e cliccando sul pulsante Vai al gioco ci consente di sfidare i nostri amici su Facebook. Infatti ci compare un menu (in italiano) che riproduce fedelmente Ruzzle sullo Smartphone
Cliccando su Inizia una nuova partita, possiamo lanciare una sfida a un amico su Facebook che utilizza la app. Al pari dello Smartphone la sfida è scandita da tre manches. Zuffle richiama sia dal punto di vista della grafica che delle funzioni a Ruzzle.
Buon divertimento a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C