Twenga

sabato 9 marzo 2013

Come essere invisibili su WhatsApp su Android


Ci capita frequentemente di usare WhatsApp Androidper sentire un nostro amico. Spesso però siamo scoraggiati nell'aprire Whatsapp per non far capire che siamo in linea e essere quindi "importunati" da altri amici. Ma come rendere invisibili su Whatsapp android (non in linea)? Esiste un modo per risultare invisibili su Whatsapp? Ebbene si, e in questa guida ve lo spiegheremo.



WhatsApp a differenza di Messenger, non ci consente di restare invisibili. Ma esistono dei trucchi per  essere invisibile ed evitare che i nostri amici ci scoccino. Per risultare invisibili su WhatsApp ogni volta che ci colleghiamo online è necessario bloccare i contatti ai quali non vogliamo far sapere del nostro status "disponibile". Purtroppo non esistono applicazioni che ci rendono invisibili a Whatsapp ne tantomeno Whatsapp integra delle funzioni che ci fanno essere invisibili.
Ma come bloccare una persona per restare invisibili su Whatsapp Android? E' semplicissimo. Basta andare nelle Impostazioni dell’applicazione, e selezioniamo Impostazioni chat > Bloccato dal menu che si apre e pigiare sul pulsante che si trova in alto a destra.Dobbiamo selezionare il contatto che desideriamo "momentaneamente" bloccare, senza che lui lo verrà mai a sapere. Ecco fatto.
Per revocare il blocco impostato ai danni di un nostro "amico", è necessario recarsi di nuovo in Impostazioni > Impostazioni chat > Bloccato e fare tap su Modifica (in alto a sinistra). Quindi premere il pulsante Elimina per esplicare l’operazione. Ecco l'unico modo per essere invisibili su Whatsapp.



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C