Ci capita frequentemente di usare WhatsApp Androidper sentire un nostro amico. Spesso però siamo scoraggiati nell'aprire Whatsapp per non far capire che siamo in linea e essere quindi "importunati" da altri amici. Ma come rendere invisibili su Whatsapp android (non in linea)? Esiste un modo per risultare invisibili su Whatsapp? Ebbene si, e in questa guida ve lo spiegheremo.
WhatsApp a differenza di Messenger, non ci consente di restare invisibili. Ma esistono dei trucchi per essere invisibile ed evitare che i nostri amici ci scoccino. Per risultare invisibili su WhatsApp ogni volta che ci colleghiamo online è necessario bloccare i contatti ai quali non vogliamo far sapere del nostro status "disponibile". Purtroppo non esistono applicazioni che ci rendono invisibili a Whatsapp ne tantomeno Whatsapp integra delle funzioni che ci fanno essere invisibili.
Ma come bloccare una persona per restare invisibili su Whatsapp Android? E' semplicissimo. Basta andare nelle Impostazioni dell’applicazione, e selezioniamo Impostazioni chat > Bloccato dal menu che si apre e pigiare sul pulsante + che si trova in alto a destra.Dobbiamo selezionare il contatto che desideriamo "momentaneamente" bloccare, senza che lui lo verrà mai a sapere. Ecco fatto.
Per revocare il blocco impostato ai danni di un nostro "amico", è necessario recarsi di nuovo in Impostazioni > Impostazioni chat > Bloccato e fare tap su Modifica (in alto a sinistra). Quindi premere il pulsante Elimina per esplicare l’operazione. Ecco l'unico modo per essere invisibili su Whatsapp.
Nessun commento:
Posta un commento