Twenga

domenica 19 ottobre 2014

A quale rete / gestore si appoggia PosteMobile? Prende bene?

PosteMobile è l'operatore virtuale di maggior successo. Ma a quale gestore si appoggia? Prende bene dappertutto? Come ben sapete, essendo Postemobile un operatore virtuale non dispone di infrastrutture proprie e appunto per questo si appoggia a Wind

Precedentemente Postemobile si appoggiava alle reti Vodafone, ma la notizia di qualche mese fa, ha visto l'accordo tra Postemobile e Wind. Le nuove Sim Postemobile, quelle a partire da luglio 2014, sono già configurate per Wind, e i vecchi clienti (che tutt'ora si appoggiano a Vodafone) dovranno attendere la sostituzione (gratuita) della sim. Molti si chiederanno come funzioni Postemobile? Se prende bene? Prima di passare a Postemobile vi consigliamo di chiedere a un vostro amico (cliente Wind) la qualità della rete Wind nella vostra zona.
Una verifica preliminare, prima di procedere all'acquisto è sempre consigliata. Soprattutto se vogliamo attivare una sim dati, per la navigazione internet da pc, da tablet o da cellulare.
Per controllare la copertura di Wind, e quindi anche di PosteMobile potete accedere a questo link copertura rete dati di Wind e inserire la zona interessata.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C