Twenga

mercoledì 12 giugno 2013

Diventare ricchi si può? Ecco cosa consigliamo

Raggiungere il benessere economico non è una cosa regalata a pochi eletti da un destino predefinito.
Il benessere economico è il semplice risultato di azioni mentali e fisiche acquisite tramite una educazione al benessere stesso!



A volte è nella semplicità che giacciono le migliori risorse con il miglior potenziale possibile. E attrarre denaro è una cosa semplice.
E siccome anche tu meriti tutto il benessere economico possibile, ecco 10 semplici passi per rieducarti ad ottenerlo nel minor tempo possibile!http://www.vivisenzadebiti.com/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gif
  1. Sviluppa attenzione verso il tuo denaro. Molte persone sono assolutamente ignare rispetto ai loro costi fissi, alle loro spese inutili, alla percentuale del loro reddito che si disperde.  Comincia a tenere un diario di tutte le spese sostenute e riepilogale in uno schema mensile che su quale elencare tutti gli ambiti in cui spendi.  Ti renderai conto, in questo modo, di quanto denaro spendi al bar, in sigarette, in mance e in acquisti assolutamente evitabili con maggiore attenzione. Avere consapevolezza di dove vola via il proprio denaro ti metterà nella condizione di non sprecarlo e di diventarne tu il controllore piuttosto che il controllato! E inspiegabilmente, facendo azioni correttive, avrai più benessere economico in tasca!
  2. Sviluppa un desiderio salutare per il denaro. Non c'è nulla di male a farlo. Il denaro è solo un mezzo per ottenere quello che vuoi e per permetterti di fare le cose che ti piacciono.  Se vuoi approfondire il perchè il denaro non è sporco e non è sbagliato averne, clicca qui e leggi l'articolo.
  3. Sviluppa un modo di essere salutare. E' strano, ma il denaro viene attratto da chi sa maneggiarlo. Impegnati ad essere una persona integra nel tuo modo di vivere: nelle relazioni, nel lavoro, nella società civile. Fai in modo che i tuoi valori siano positivi...il denaro vuole fidarsi di te!
  4. Elimina ogni forma di dipendenza. Se sei dipendente da qualcosa (sostanze, shopping, gioco, sesso, oggetti tecnologici e via dicendo) questa dipendenza ti controllerà e controllerà il denaro che spendi. E' difficile gestire bene il proprio denaro fino a che una dipendenza ti indurrà a sprecarlo.
  5. Spendi meno di quanto guadagni. E' la cosa più ovvia ma anche quella più difficile da seguire. Se sei dipendente dalle carte di credito rischi di non capire più se quello che compri ti serve davvero oppure semplicemente lo vuoi. E questo ti impedisce, ancora una volta, di avere controllo sul tuo denaro. Decidi come suddividere il tuo guadagno nelle spese necessarie e regolati in base alle tue entrate e non in base alle carte di credito che hai in tasca. Il benessere economico dipende anche da questo!
  6. Risparmia un ammontare del tuo stipendio. Gli esperti dicono che il primo ad essere pagato devi essere tu, il che significa mettere nel salvadanaio dal 5% al 20%  delle tue entrate in relazione alle tue possibilità. Ma devi farlo sempre. Ogni mese. E dimenticarti dei soldi "salvati"!
  7. Taglia il 25% delle spese ridimensionando il modo di spendere. Se, per esempio, pranzi fuori tutti i giorni, prova a farlo solo un giorno si e uno no e a portarti il cibo da casa nei giorni in cui decidi di non farlo. Se usi l'auto, cerca di sostituirla il più possibile con mezzi pubblici o dividi il percorso con qualcuno. Usa la creatività per trovare alternative tagliacosti!
  8. Impara i principi per investire. Ci sono molti corsi, seminari, libri che possono insegnarti a farlo!
  9. Sviluppa un modo per crearti rendite passive nel lungo termine. Non essere dipendente da una sola tipologia di entrata perchè, se per qualunque motivo questa dovesse venirti a mancare, ti troveresti nei guai. Rendite possono arrivare da interessi su titoli di stato, affitti di box o locali, network marketing, business on line e da tutte quelle attività che mirano a creare benessere economico facendo in modo che sia il denaro a lavorare per te! Qui trovi la migliore opportunità del momento, da svolgere interamente usando il pc guarda qui
  10. Sviluppa una consapevolezza del benessere: questo significa attenzione e desiderio di controllare il denaro, di averne tanto e di utilizzarlo coerentemente con i tuoi valori e principi. Molti preferiscono scegliere la povertà per evitare la responsabilità di gestire il denaro, altri perchè hanno paura di raggiungere nuovi orizzonti di vita. Tu, al contrario, puoi decidere di avere una vita meravigliosa, ricca di denaro e di relazioni appaganti. Comincia ora!
Scarica gratis la guida “come generare un reddito a sei cifre lavorando da casa” sul sito http://www.vivisenzadebiti.com




Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C