Twenga

martedì 21 ottobre 2014

Samsung: ecco i dispositivi che riceveranno Android 5.0 Lollipop

Ufficialmente, Samsung non ha diramato alcuna lista dei dispositivi pronti a ricevere Android Lollipop 5.0.  E' opportuno quindi fare un po' di chiarezza, anche perché la richiesta degli utenti Samsung Galaxy è sempre più pressante.
Quando verrà aggiornato il Galaxy S5 al nuovo Android 5.0 Lollipop? Questa è una domanda molto ricorrente sui forum. Ma vale lo stesso per i Galaxy S4, Galaxy S3 e le versioni Note 2 e 3? Quando riceveranno l'ultima versione di Android?
Ricordiamo che Android 5.0 Lollipop verrà, ufficialmente, rilasciato sui dispositivi Nexus (l’update via OTA è previsto per il 3 novembre).

E per Samsung? Diciamo che i seguenti dispositivi riceveranno assolutamente Android 5.0 Lollipop e sono: 

  • Samsung Galaxy S5 
  • Samsung Galaxy Note 3 
  • Samsung Galaxy Note 4 
  • Samsung Galaxy Alpha 
  • Samsung Galaxy Note Edge 
  • Samsung Galaxy Tab S Samsung Galaxy Tab Pro
Per quanto riguarda i succedanei "inferiori" dei Samsung Galaxy, prevediamo che il Galaxy S5 Mini, Galaxy Note 3 Neo e Galaxy K Zoom riceveranno probabilmente l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop (anche se non ci mettiamo le mani sul fuoco). Mentre i seguenti modelli non vedranno la luce di Android 5.0 Lollipop: e parliamo dei Samsung Galaxy Grand, Duos, Neo, Ace, Star, Core e i tanti altri ‘minori’ Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy S2 Samsung Galaxy S4 (quest'ultimo dovrebbe avere più possibilità di ricevere Android 5.0 rispetto agli altri) per il Samsung Galaxy S4 Mini (molto dipende se il Galaxy S4 riceverà Android Lollipop).  Sono comunque rumors, attendiamo fiduciosi l'ufficialità per avere ulteriori conferme. Vi ricordiamo che nei nostri articoli ci siamo occupati degli altri dispositivi (non Samsung) che riceveranno il suddetto aggiornamento (vedi qui), ma anche delle tempistiche necessarie per far si che alcuni Samsung ricevano ancora l'ultima versione di Android 4.4.4. KitKat (vedi qui). Inoltre qui troverai tutte le novità introdotte da Android Lollipop 5.0 (vedi articolo).


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C