Twenga

martedì 21 agosto 2012

Samsung propone il GALAXY S DUOS un nuovo smartphone dual-SIM simile al Samsung S3


Prossimamente è previsto in uscita un nuovo Smartphone Samsung, il Galaxy S Duos. Lo smarphone ha la funzionalità Dual sim, per cui è possibile avere due numeri di telefono nello stesso cellulare. Inoltre con la funzione  "Dual SIM Always on" sarete in grado di ricevere chiamate da entrambi i numeri in una sola volta.




Si può anche decidere di utilizzare una scheda dati e voce, quello che si vuole insomma. Tale dispositivo conserva abbastanza fedelmente l'estetica del Samsung S3,(lo Smartphone per eccellenza di casa Samsung). Come è possibile vedere dalle foto la somiglianza hardware è notevole, probabilmente il successo del Galaxy S3 ha spinto l'azienda coreana a non distaccarsi troppo da questo stile. Importante a questo punto è fare luce sulle caratteristiche tecniche del Samsung GALAXY S DUOS.



Si evidenzia una notevole differenza con il Galaxy S3 sotto il profilo tecnico. Infatti questo dispositivo è dotato di:
  • display LCD 4 pollici WVGA 480 x 800 TFT
  • una fotocamera da 5 megapixel sul retro
  • Android 4.0 Ice Cream Sandwich
  •  4GB di memoria interna
  • slot per schede microSD che può utilizzare  schede fino a 32GB
  • batteria da 1500 mAh.
Il Samsung GALAXY S DUOS sarà disponibile a partire da settembre in tutta Europa e successivamente sarà commercializzato nel resto del mondo subito dopo.
Non il massimo quindi come caratteristiche tecniche, ma avendo conservato il vincente designe dell'S3 e offrendo la funzionalità Dual-Sim può essere preso in considerazione da parecchi.




Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C