Twenga

mercoledì 23 gennaio 2013

[Download] LuPoRtMp -guardare la TV satellitare gratis dal PC

Gli Haker per guardare la TV satellitare a pagamento gratis utilizzano LuPoRtMp! E' infatti un’applicazione per PC che consente di accedere ai canali TV anche a pagamento addirittura in formato HD.





LuPoRtMp è un programma molto difficile da trovare in rete. Tuttavia in questo articolo troverete il link del download di LuPoRtMp. La guida è solo a scopo informativo, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità derivante da un uso scorretto del programma! E' possibile guardare canali della tv a pagamento gratis? Le partite di calcio e i film delle tv a pagamento possono essere viste su internet? 
Scaricate il download di LuPoRtMp e lo eseguite LuPoRtMp.exe. L'interfaccia è minimalista e quindi molto semplice! Ma come fanno gli hacker a guardare la TV in chiaro? Semplicissimo, A sinistra abbiamo una serie di canali TV ma esiste un menu segreto che usano gli hacker attraverso cui possiamo accedere a tantissimi nuovi canali. Questa stringa (codice) viene definita tecnicamente Sector extra e si deve immettere tramite il menu “Extra“. Come scoprire il Sector extra? cosa immettere nel menù extra?
Una volta che abbiamo inserito il codice, riavviamo LuPoRtMp e avremmo più canali disponibili. Per vedere un canale gli hacker lo selezionano e poi premono il tasto “show“. Il presupposto di LuPoRtMp è VLC.
Ecco il Download di Luportmp attraverso cui gli hacker guardano i canali TV a pagamento.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C