Twenga

domenica 13 gennaio 2013

[Guida] Samsung galaxy s3 modificare schermata di blocco

Molti utenti vogliono inserire e cambiare le icone nella schermata di blocco del Galaxy S 3, così come ogni altro Smartphone Android. Con il Galaxy S3 è possibile modificare le icone nella schermata di blocco su nel Sistema Android.



 La guida che vi proponiamo è molto semplice. Come sapete  nel Galaxy S3  si possono inserire nella schermata di blocco le icone di selezione rapida. Come modificare la schermata di blocco del Samsung Galaxy S3?  E' possibile infatti con il Galaxy S3 modificare le schermate di blocco, senza contare il fatto che è possibile personalizzare le icone.

Cosa occorre:

  1. Ovviamente un Samsung Galaxy S3 anche se ha la versione di Android 4.1.1.

Guida:

  • Ecco con il vostro Samsung Galaxy S3 accedete nelle Impostazioni.
  • Andate alla voce Schermata di Blocco quindi  “Personale” del menù Impostazioni e tappateci su.
  • Ecco che si aprirà una pagina con tre opzioni. cliccate sulla voce “Opzioni blocco schermo” ed ecco un menù con tante voci selezionabili. Voi dovete far riferimento alla prima voce che dice “Collegamenti”.Cliccate.
  • Una volta fatto Clic su questa voce troverete un pulsante rapido in alto a destra in cui potete attivare e disattivare i collegamenti in maniera rapida. Nel caso fosse disattivato, selezionatelo per attivarlo.
  • Sicuramente noterete che ci sono alcune icone in basso. Probabilmente riguardano la fotocamera, il telefono, internet ed i messaggi. Vicino a loro c’è anche un simbolo +. Esso indica che c’è la possibilità di aggiungere o meno pulsanti alla schermata di blocco.
  • Una volta cliccato sul pulsante + vi si aprirà un elenco delle applicazioni inseribili nella schermata di blocco e voi potrete scegliere quale usare e dove inserirla nella linea di cinque icone presenti sulla schermata di blocco.
  • Ora, per poter cambiare le icone a vostro piacimento, dovrete toccarne una e trascinarla verso il basso, proprio come si fa per modificare le icone nella homescreen.
  • Noterete di aver raggiunto il risultato cercato.
[Via]


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C