Twenga

martedì 8 gennaio 2013

[Video] Come diventare forte come Messi?


Come diventare forte come Lionel Messi? Quali giocate di calcio fa Messi? E' possibile allenarsi per diventare come Messi? Vi mostreremo un Video per diventare forti come Messi. Ovviamente occorre caparbietà, allenamento convinzione e soprattutto fiducia nei propri mezzi.




"Il migliore della storia è Messi unico e fuori portata, il mondo del calcio è ai piedi di Leo Messi e nulla può dissacrare questa onorificenza attribuita al calciatore Spagnolo. Ieri è stato consacrato del suo quarto Pallone d'oro consecutivo. I maggiori quotidiani sportivi inneggiano al suo talento: Sport, Mundo Deportivo e Marca esprimendo la più alta euforia per il calciatore più forte di tutti i tempi. 


Tutti vogliono diventare forte come Messi. trionfare con quattro trofei di fila personali non è da tutti, campioni dal calibro di Platini, Cruyff o Van Basten ci sono andati vicino. Ma Messi soprannominato la 'pulce', simbolo del Barcellona è un extraterrestre.Per i due giornali sportivi catalani, "Sport" ed "El Mundo Deportivo", Messi è il più grande della Storia. As si occupa invece della strana assenza di José Mourinho alla premiazione più attesa dell'anno (quella di France Football). 

Lionel Andrés Messi, conosciuto come Leo ( è nato a Rosario24 giugno 1987), di nazionalità argentina, è l'attaccante numero uno, milita nel Barcellona e nella Nazionale argentina, di cui è il capitano.
Dall'edizione del 2009 detiene ininterrottamente il Pallone d'oro, di cui è il massimo vincitore, avendone conquistati quattro consecutivamente (2009 , 201020112012). Con il Barcellona ha conquistato 5 volte la Liga, 5 volte la Supercoppe di Spagna, due Coppe di Spagna, tre UEFA Champions League, due Supercoppe UEFA e due Mondiali per club. È stato nominato FIFA World Player of the Year nel 2009 e UEFA Best Player in Europe nel 2011. Con la Nazionale argentinaha vinto la medaglia d'oro a Pechino nel 2008.
Sempre paragonato a Diego Armando Maradona.
Ma qual'è il segreto del suo successo? Come diventare forte come Lionel Messi? Esistono segreti per diventare forti come lui? Molti bambini nella loro lettera di Natale hanno espresso il desiderio "Voglio diventare forte come Messi", voglio essere bravo a calcio come Messi."
Il segreto risiede, nella caparbietà, nell'umiltà che un giocatore deve avere. Allenarsi duramente non è mai tempo perso, solo così si può diventare forti come Messi
Ecco i video per diventare forti come messi.

http://www.youtube.com/watch?v=cntKrr283R4

[Via]


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C