La funzione della Ram è fondamentale, i recenti disponivi sono equipaggiati addirittura con 2 GB di Ram (Galaxy S4, Nexus 4 ndr), questa memoria volatile (Ram) consente di eseguire tutte le applicazioni che teniamo attive, anche quelle che agiscono silentemente come Whatsapp o come gli Antivirus. I dispositivi Android dotati di una scarsa memoria Ram devono fare affidamento su delle applicazioni, che hanno il compito di ripulire e rigenerare la RAM da tutte le applicazioni (spesso inopportune) che eseguiamo quotidianamente. Questo comporta che vi sono app sempre attive in background oltre che in foreground.
Logicamente uno Smartphone Android con una RAM
troppo “piena” è esposto a subire rallentamenti irritanti.
Ma come risolvere i problemi della Ram sempre piena? Come posso liberare spazio dalla Ram Gratis?
Sul Play Store vi sono molteplici apps (download) che hanno il compito di “ripulire” la RAM Gratis. Molti di loro, svolgono un lavoro apparente e superficiale, dandoci l'illusione di aver "killato" (pulito) la memoria utilizzata nella Ram, ma in realtà dopo qualche minuto si torna allo stato iniziale. Ma come liberare la memoria RAM in modo definitivo? A tal proposito suggeriamo il Download di Smart Cleaner che è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è in lingua italiana.
Smart Cleaner è facile da usare (ed è gratis), basta mettere la spunta alle varie voci in elenco digitare pulisci e al resto ci pensa lo Smartphone Android. Smart Cleaner ci consente di liberare la memoria RAM da applicazioni inutili.
Il Download dell'applicazione per liberare la memoria RAM definitivamente, è stato provato su molti terminali Android tra cui: Samsung Galaxy S2, S3, Xperia U, Xperia P, Xperia J, Xperia S Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy Next e molti altri. Liberare la memoria RAM è un gioco da ragazzi.
Download Smart cleaner GRATIS (liberare la RAM definitivamente) premere qui
Nessun commento:
Posta un commento