Twenga

sabato 13 aprile 2013

[Guida] Come trasformare un Android in iPhone? Avere il centro notifiche iPhone su Android Gratis


Vi siete mai chiesti se è possibile trasformare il vostro Android in un iPhone gratis? Logicamente non ci riferiamo a una tramutazione hardware ma bensì alla grafica utilizzata dall'iPhone. 


Bene, in giro per il web si trovano molte app che simulano l'esperienza d'uso di un terminale iOs, ma trovare un applicazione (apk) che riesca a trasformare un Android in iPhone è sempre difficile. Nel Play Store come abbiamo detto esistono molte applicazioni che promettono di trasformare il nostro Smartphone Android in un iPhone con iOs, ma il più delle volte il programma risulta essere molto arrangiando causando notevoli problemi di fluidità, che rendono difficoltoso trasformare un Android in iOs.
Molti utenti, pur essendo orgogliosi del loro Android, cercano qualche App che permetta di avere il centro notifiche iPhone su Android in modo da consentire agli utenti Android di godere a pieno delle stesse funzionalità tipiche di iOS.
Se siete interessati potete scaricare gratuitamente dalla pagina ufficiale del Google Play Store l'app che vi consente di trasformare il vostro Android in iPhone.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C