Twenga

domenica 26 maggio 2013

Samsung Galaxy Music: è iniziato l'aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2

Se la vostra domanda è: Quando aggiorneranno il Galaxy Music ad Android Jelly Bean 4.1.2? Bene ci sono buone novità. Finalmente la  versione 4.1.2 Jelly Bean di Android arriverà anche sul Samsung Galaxy Music, il piccolo "smart-music" di Samsung. L'upgrade di Android è già iniziata in Inghilterra, e verrà presto estesa anche negli altri Paesi (compresa l'Italia).


 L'aggiornamento è possibile effettuarlo sia in modalità OTA, (in questo caso si preferisce la connessione a una rete WiFi), oppure attraverso Kies per PC.
Galaxy Music è il primo smart-music dotato di Sistema Operativo Android, presenta un doppio altoparlante SRS Surround Audio, radio FM con antenna integrata, Smart Volume, Music View, tasto Music dedicato e player musicale avanzato con SoundAlive. Ricordiamo che effettua anche chiamate attraverso le varie connettivitàGSM/GPRS/EDGE ed UMTS/HSPA. Ha 512MB di memoria RAM, 4GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, display da 3 pollici TFT con risoluzione QVGA. La fotocamera è di 3 megapixel, dotato di accelerometro, sensore di prossimità, bussola digitale, connettività  Wi-Fi b/g/n, Wi-Fi Direct, Bluetooth 3.0, jack audio da 3.5 millimetri e porta microUSB. Le misure sono di 110.1 x 59.0 x 12.25 millimetri per 106.9 grammi di peso. La batteria è di 1,300mAh.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C