Twenga

giovedì 30 maggio 2013

Trucchi & soluzioni Candy Crush per Android: trucco set vite infinite

Oramai Candy Crush Saga è il gioco che imperversa su milioni di Smartphone di tutto il mondo. Anche  per Android il gioco ha preso piede, e coinvolge grandi e piccini. Ricercare i trucchi di Candy Crush per Android per superare i livelli più difficili diventa quasi necessario, se vogliamo evitare di stagnarci nel gioco. 





Androitech ha preparato un blog totalmente dedicato a CANDY CRUSH per Android, iOS e Facebook, dal quale potete scoprire i trucchi aggiornati e le soluzioni ai vari livelli. Il sito è  trucchicandycrush.blogspot.it (CLICCA QUI)




Candy Crush non è diffuso solo sugli Smartphone Android: ma ha anche una propria applicazione su Facebook, Android e iOS. Molti utenti cercano su Google: come risolvere alcuni livelli di Candy Crush Saga, sono quindi alla ricerca di un trucco attraverso il quale superare il livello desiderato. Andiamo a vedere quali sono i trucchi di Candy Crush Saga per Android. Logicamente si adattano per i vari dispositivi Android tra cui Samsung Galaxy S2, S3, Ace, Xperia U ecc.? 

Per scaricare dal Play store Candy Crush Saga premeri qui 
--> Se volete scaricare il Download di Candy Crush Saga per il vostro dispositivo (Facebook, iOS) clicca qui ---> Download

Candy Crush Saga, fa uso del fastidioso sistema del set di vite per spingere gli utenti ad acquistarle.

trucchi per Candy Crash Saga per Android sono proprio quelle di utilizzare le versioni "moddate" del gioco (ossia delle versioni modificate ad hoc, che consentono di avere più vite, più tempo ecc. A secondo della volontà del programmatore della mood.). Il trucco di avere più mosse a disposizione, rende più facile il gioco. Quindi i trucchi di Candy Crush per Android è proprio questo. Sotto troverete il Download apk della versione moddata. 
Con il Download della versione moddata avrete 2000 vite, 4 minuti per i livelli a tempo, 150 mosse a livello, 99 mosse sulle bombe, bombe / liquirizie ridotte, ed i biglietti non sono più necessari.



Facciamo chiarezza su questo trucco. L'installazione è semplice, e dovete reinstallare nuovamente Candy Crush (come se fosse un nuovo gioco). Al termine dell'installazione la versione moodata si andrà a sostituire a quella che avete. State tranquilli che non perderete i livelli raggiunti, quindi questi trucchi non vi comporteranno nessuna perdita di dati. Ecco dove scaricare il Download moddato di Candy Crush Saga per Android

- Scaricate questo apk per la versione moodata di Candy Crush.
Buon gioco a tutti


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C