Twenga

sabato 22 giugno 2013

[Guida] Come spostare le app su sd sul Samsung Galaxy Ace, Galaxy S3, Galaxy S4, LG L5

Siete possessori di un Samsung Galaxy Ace, o di un LG L5 o del nuovissimo Galaxy S4  vi starete chiedendo come spostare e trasferire le app su SD. Tranquilli, non siete i soli che si sono posti questa domanda, diciamo che il problema di come spostare le app e i giochi sulla sd affligge un pò tutti i possessori del Galaxy Ace LG L5 o del nuovissimo Galaxy S4 . Ma andiamo con ordine.


PREMETTIAMO CHE: dalla versione ICS in poi non è possibile trasferire le app da memoria interna a SD neanche utilizzando appositi programmi come App 2 SD!

Come trasferire le applicazioni Android su una SD

Per spostare tutte le applicazioni possibili (chiaramente non tutti) dalla memoria del terminale Android (Samsung Galaxy Ace, LG L5  Galaxy S4) alla SD card dobbiamo fare ricorso a un’applicazione gratuita che è deputata a svolgere proprio questa funzione: stiamo parlando di App 2 SD .
Non dobbiamo fare altro che Installare e aprire il programma.
L’app una volta installata richiederà di cancellare la cache dello smartphone, e questo permetterà di eliminare un pò di dati superflui presenti nel nostro android.
Dopo di che App 2 SD ricerca automaticamente tutti i programmi presenti nella memoria che possono essere spostati nella SD esterna e li raccoglie nel tab Movibile. Speriamo di esservi stati utile.



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C