Twenga

sabato 8 giugno 2013

Perchè Candy Crush non è disponibile su Windows Phone Nokia? E quando lo sarà?

Candy Crush Saga è un vero successo, diffuso oramai su qualsiasi piattaforma (Facebook, iOS, Android) tranne una: Windows Phone. Come mai Candy Crush non è disponibile su Windows Phone? E' possibile giocare con il Nokia Lumia a Candy Crush Saga? Purtroppo la risposta è perentoria: No.



 Molti si chiedono per quale motivo gli sviluppatori del gioco (king.com) non si mobilitino per creare  un app anche per Windows Phone, che è comunque un Sistema Operativo con una certa diffusione.  Una cosa analoga accadde anche per Ruzzle, qualche mese fa, il gioco spopolava sia su Apple chee Android tranne che su Windows Phone con i suoi Nokia Lumia. Dopo diversi mesi, e diverse insistenze da parte degli utenti, Ruzzle divenne disponibile anche sullo Store di Windows Phone (a pagamento). Ma per quale motivo king.com è restia a preparare un app per i Nokia Lumia (Windows Phone)? Perché questo rappresenterebbe solo un rischio in quanto la domanda di Candy Crush per i Nokia Lumia su OS Windows Phone è nettamente inferiore rispetto Android e Apple, e anche perchè Microsoft presenta un grave problema dovuto al sistema di grafica proprietaria utilizzata da Redmond. L'unica cosa da fare è trovare delle alternative di Candy Crush Saga per Windows Phone. Ma quali? Noi di androitech consigliamo EA Jewel (gratis) o Gem Lines 2 (gratis), Bejeweled + (2,99 euro).

Vi ricordiamo che potete accedere al Blog di Candy Crush (Trucchi, soluzione livelli, segreti, Download, Mood di Candy Crush) --->trucchicandycrush.blogspot.it



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C