Twenga

lunedì 15 luglio 2013

Smartphone dipendenti: 1 persona su 10 lo usa durante l'intimità con il patner

Lo Smartphone, proprio come le sigarette, creano una forte dipendenza. L'ultimo studio proveniente dagli States lo dimostrano. Sembra che un americano su dieci usi lo Smartphone durante l'intimità con la propria Patner.




Chi cerca di stemperare, il tono rigido della Statistica, afferma che spesso lo Smartphone viene utilizzato a letto proprio per riprendere le performance sessuale della coppia, rendendo il rapporto più intrigante e vivace. Tutt'altra cosa però è sapere che spesso viene utilizzato per rispondere a messaggi o chiamate. Se invece consideriamo la fascia (critica) tra i 18 e i 35 anni fa vediamo che chi utilizza lo Smartphone a letto sale a uno su cinque

La cattiva abitudine di utilizzare lo Smartphone nei luoghi dell'intimità non è l'unica cattiva abitudine, infatti spesso e volentieri gli Smartphone vengono utilizzati in luoghi o situazioni non propriamente adatti o pericolosi. Il 55% degli intervistati ammette di utilizzarli durante la guida, il 19% in chiesa, il 33% a cena, il 35% a teatro o al cinema. Il 12% persino sotto la doccia. Cosa ne pensate di questa dipendenza?


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C