Twenga

domenica 25 agosto 2013

[Guida] Scaricare app a pagamento gratis su Android con Freedom apk

Volete sapere come scaricare app ( e giochi) Android a pagamento completamente Gratis? Di sicuro tra le parole più ricercate su Google troviamo appunto " Scaricare applicazioni a pagamento gratis dal Play Store di Android" oppure scaricare gratis le applicazioni a pagamento del Play Store. 

Diciamo che la tendenza degli sviluppatori, è quella di proporre applicazioni e giochi in modalità 
 Freemium (Free+Premium). Cosa significa questo?  Che i giochi o le applicazioni sono gratuite (free), ma queste app risultano incomplete o parzialmente funzionanti. Quindi per ottenere l'integrazione completa (Premium) è necessario acquistare i pacchetti implementari dell'app. Questo modello acquisizione dei Download apk è il preferito dagli sviluppatori perchè il Sistema Android non offre l'inviolabilità delle sue app (rispetto a iOS è molto semplice craccare un gioco o una app). Ma andiamo a vedere come scaricare gratis applicazioni Android a pagamento dal Play Store.

ATTENZIONE: questo metodo è esplicato solo a finalità informativa. Non ci assumiamo alcuna responsabilità.

Installare App a pagamento Gratis dal Play Store con Freedom apk

Requisiti:

  • Dispositivo Android  con permessi di root 
Procedimento:
  • andare su Impostazioni>Sicurezza  e selezionare “Origini Sconosciute“;
  • Occorre scaricare Freedom .apk da qui e installiamolo.
  • Installazione

    Freedom funziona solo per il territorio russo. Per installarlo ugualmente sul nostro Smartphone dobbiamo impostare la lingua russa.
    • Andiamo quindi nelle Impostazioni di sistema selezioniamo nel profilo Lingua & Metodi di Immissione, la voce Pусский (dovete scorrere quasi totalmente in basso nell'elenco).
    Una volta installato Freedom e avviato dobbiamo procedere all'acquisto dell'app che vogliamo installare: il tool dopo verificherà ed elaborerà l'acquisizione, e quindi procederà all'operazione di installazione. 
  • Schiacciando il bottone verde in basso a destra procediamo all'installazione.
    Questa procedura può richiedere un pò di tempo, infatti vi sembrerà che il telefono si sia bloccato. State tranquilli, la procedura per acquistare app a pagamento gratis richiede un pò di tempo.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C