Twenga

venerdì 27 settembre 2013

Recensione Fifa 14 per Android EA Sport: tutto quello che c'è da sapere prima di installarlo

Ecco a voi la recensione di Fifa 14 per Android. Come sapete da qualche giorno Fifa 14 della Ea Sport ha debuttato sul Play Store ma per l’Italia il download è disponibile da poche ore. Ecco a voi il Download e la recensione del gioco di calcio più bello per Android.




Il gioco richiede 1,3GB di spazio libero, ed è normale che prima di procedere al suo scaricamento gli utenti vogliono vedere qualche recensione in giro per la rete, in quanto il gioco è davvero molto pesante, e il suo caricamento comporta molte ore di attesa (soprattutto per chi ha un abbonamento dati a consumo o limitato a 1 GB questo può essere un deterrente). Ci urge ricordarvi che la Telecronaca (di Fabio Caressa e Beppe Bergomi) e aggiornamenti della rosa di giocatori sono gratuiti se accedete o vi registrate ad Origin questa settimana.

Una volta avviato il gioco avrete una schermata iniziale nel quale ci sono quattro box, si va dall'accesso ai social per condividere i risultati , ai calci di rigore, alle partite della settimana, a Ultimate Team attraverso cui iniziamo un campionato partendo da zero. La novità assoluta di Fifa 14 è la sua gratuitità, gli unici costi che potete sostenere sono legati allo sblocco di alcune funzioni premium. Ad esempio per 4,49€ potete attivare la modalità allenatore, torneo e la possibilità di selezionare la squadra; questi acquisti non sono assolutamente necessari, infatti potete godere dell'essenza del gioco senza acquistare questi pacchetti (sempre dal Play Store).
Ma vediamo cosa sono le Partite della settimana. Esse sono una serie di partite (6 per la precisione) con cui potete sfidare squadre di calcio di serie A ma anche squadre di altri campionati europei. Poi abbiamo Ultimate Team che ci permette di gestire la squadra come se noi fossimo i presidenti, quindi dobbiamo curare il calciomercato (vendita/cessione dei giocatori), cambiare allenatore, ecc. Logicamente si parte gradualmente, e sarà una grande soddisfazione arrivare in cima agli obiettivi più ambiziosi. Fifa 14 consente di disputare campionati, tornei e partite veloci. Ma andiamo ai comandi. Due sono le modalità: touch e classici, fra i due i classici sono da preferire in quanto si tratta della versione touch di un gamepad. Il joystick per i movimenti è posizionato sulla sinistra mentre sulla destra abbiamo i pulsanti passaggio, tiro, scatto, difesa e un tasto abilità che dipende dal giocatore in possesso del pallone (e dal suo estro). I Controlli rispetto a Fifa 13 sono diversi:  Ad Esempio, Ad esempio, per passare è necessario un tocco, per tirare uno swipe e per muovervi basterà mantenere un punto sullo schermo. Purtroppo la versione Android non permette il multiplayer (rispetto a iOS) quindi non potete sfidare i vostri amici connessi dall'altra parte del mondo.Le prime volte non sarà facile, infatti occorre molta dimistichezza con il gioco, e non è improbabile perdere le prime partite nonostante il nostro impegno.

Qui trovate il Download di Fifa 14 .apk per l'Italia gratis (Scarica qui)

Vediamo il nostro giudizio per completare la recensione di Fifa 14 per Android

Grafica e suoni 9

Qualità nei contenuti (free) 6

Qualità contenuti (premium) 9,5




Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C