Twenga

lunedì 4 agosto 2014

Paperama: trucchi e soluzioni del gioco

Androitech è lieta di comunicare la nascita di un nuovo Blog: stiamo parlando di http://trucchipaperama.blogspot.it,  che come si evince dal titolo si occupa interamente di Paperama, che in questi giorni sta spopolando sia sul Play Store di Android, che sull'App Store di Apple. Nel blog ci si occupa essenzialmente della soluzione ai livelli più difficili. Dispenseremo Trucchi e consigli per superare i livelli che vi impegneranno maggiormente.


In questo gioco, ci sono dei livelli davvero complicati da risolvere, che possono richiedere davvero tanti tentativi. Per evitare che sciupiate le vostre ore attaccati allo Smartphone, abbiamo pensato bene di realizzare Il Blog trucchipaperama, interamente dedicato a questo gioco, con tutte le soluzioni. Nel blog è possibile trovare la soluzione di tutti i livelli, anche quelli più difficili (TUTTI I LIVELLI). Il tutto corredato da Video-guide, che possono essere fondamentali per la risoluzione dei livelli ostici.
In questo blog, avete la possibilità di giocare gratuitamente dal PC (Gioca a Paperama dal PC). Cosa aspettate? Visitate subito il nostro blog.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C