Twenga

venerdì 24 agosto 2012

Il 17% degli androidiani pianificherebbe l'acquisto di un I-Phone



Secondo l'indagine condotta da William Power, su oltre 2000 campioni possessori di smartphone, dimostrerebbe che il 48% di chi utilizza un device basato su Android prevede di confermare in futuro Android mentre il
17% pianifica l'acquisto di un iPhone. 
Il 34% degli intervistati non hanno le idee ben chiare e li classificheremo tra gli indecisi. Decisamente diverse le percentulali per quanto riguarda gli utilizzatori dell' iPhone i quali dimostrano una fedeltà maggiore. Il 77% acquisterà un nuovo iPhone in futuro mentre solo il 5% pensa di passare ad Android. Gli indecisi in questo caso sono il 18%.
Il Sistema Operativo più diffuso al mondo (Android ndr) farebbe bene a salvaguardare i propri "clienti" da probabili fughe, come dimostra appunto il sondaggio. Un campanello d'allarme che non deve sconcertare il robottino verde, in virtù del crescente sviluppo di Android in tutto il mondo. Dal Giappone alla Spagna, quest'ultima (la Spagna) sta vedendo la diffusione di Android del 90%.
Brutte notizie arrivano invece da Blackberry) dove solo il 2% degli utenti RIM sono disposti ad acquistarne uno nuovo con il medesimo OS.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C