Twenga

mercoledì 29 agosto 2012

Presentato il primo terminale Xperia formato tablet: Ecco a voi l'Xperia Tablet S [VIDEO]


L'azienda nipponica ha presentato oggi all'IFA (fiera tecnologica di Berlino) il primo Tablet marchiato Xperia. Si presenta completamente
rinnovato rispetto al Sony Tablet S.

Sony Xperia Tablet pesa
appena 570 g ed ha uno spessore che va da poco più di 8 mm a meno di 12 mm. Ha una struttura in alluminio che lo rende così leggero. Ha un display 9.4 pollici 1280×800 pixel, fatto girare da un processore Nvidia Tegra 3 quad-core, 1GB di RAM e configurazioni da 16 o 32GB. La fotocamera posteriore è di 8 Megapixel, ula webcam anteriore ha una risoluzione da 1 Mpixel. La batteria è da 6000 mAh. Il tablet si basa sul sistema Android 4.0 ICS, ed è complementarizzato da una serie di accessori, compresa una custodia con tasti e base d’appoggio.


Abbiamo la custodia semirigida, che può essere utilizzata anche da sostegno grazie alla capacità della copertina di piegarsi in vari punti della sua superficie, così da assumere diverse posizioni. La cover sarà disponibile in ben 7 colori: nero, blu, rosa, rosso, bianco, giallo e grigio scuro.

Parlando di prezzi abbiamo che il modello da 16GB viene venduto a 350 Euro, mentre la versione 64 GB viene commercializzata 520 euro. In America le prevendite sono già partite, ma la disponibilità reale è attesa per il 7 settembre dove in ogni probabilità verrà commercializzato anche per il mercato italiano.






Ecco il video che circola in rete, riguardante il Tablet Sony:






Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C