Dalla Fiera di Berlino arriva infatti il Samsung Galaxy Camera, che si dimostra ancora più innovativo, infatti è il primo terminale capace di riassumere due strumenti hi-tech assolutamente in voga: lo Smartphone e la Fotocamera.
Pensato per cambiare radicalmente il modo di comunicare, questo dispositivo permette di avere alte performance fotografiche professionali, e l'operatività di Android™ Jelly Bean, si avvale inoltre delle diverse connettività tra cui rete 3G e 4G, e Wi-Fi.
“La nuova GALAXY Camera è il frutto di una vera e propria rivoluzione nel mondo della comunicazione. Con la crescita dei social network e la sempre maggiore diffusione di smartphone e tablet, oggi più che mai si sente l’esigenza di comunicare e condividere le proprie emozioni in tempo reale. La comunicazione sta diventando di tipo visivo e le immagini e i video saranno i mezzi attraverso i quali esprimersi e condividere: per questo la GALAXY Camera andrà a consolidare il ruolo di Samsung come innovatore”, ha dichiarato Myoungsup Han, Senior Vice President di Samsung Electronics.
Passiamo alle caratteristiche tecniche di questo fantastico terminale che è capace di combinare perfettamente una macchina digitale professionale e un cellulare con sistemo operativo.
Il Galaxy Camera si presenta con uno zoom ottico di 21x, un sensore BSI CMOS da 16 megapixel e l’innovativa tecnologia “Smart Pro” per ottenere scatti di alta qualità. Ma la vera novità è caratterizzata dal sistema operativo che permette di modificare foto e di condividerle in rete attraverso la connettività WI-FI o le reti mobili, inoltre il Play di Android dispone di una multitudine di applicazioni di fotoritocco e di condivisione dei contenuti direttamente dal display Super Clear Touch HD del dispositivo.
GALAXY Camera dispone di un display da 4.77 pollici, molto più grande rispetto a quello di una normale fotocamera, che rende ancora più piacevole scattare, condividere e modificare le immagini direttamente dallo smartphone. Inoltre grazie al controllo vocale è possibile controllare una serie di funzioni tra cui “Zoom in” e “Scatto” semplicemente parlando.
Ecco a voi alcune foto.
Nessun commento:
Posta un commento