Tra gli smartphone Android proposti a prezzi convenienti troviamo il Sony Xperia J, che si posiziona nella fascia bassa di Sony della gamma Xperia, che comprende
l'Xperia P, Xperia U e Xperia S. Tale modello conserva lo stesso design elegante degli altri modelli Xperia e ciò che lo rende particolarmente attraente è la fascia di prezzo su cui si colloca 150 euro, che lo rende accessibile in virtù delle sue qualità da non sottovalutare.
Le prime indiscrezioni parlavano dell'Xperia J già a Luglio, quando qualche notizia trapelò online sul sito indonesiano Regluarity Postel. Da Mobile-Review è apparso anche qualche foto.
Il Sony Xperia J dovrebbe essere in questa vetrina quest'anno all' IFA di Berlino IFA Berlino, l'esposizione di Tecnologia più importante e tradizionale dell'Europa , che si svolge il 31 agosto. Non siamo sicuri di quando sarà disponibile nei negozi, ma non dobbiamo pensare che sarà troppo a lungo dopo la sua inaugurazione.
Qui di seguito vi elenchiamo le specifiche tecniche:
- display da 4 pollici LCD funziona a una risoluzione di 480x854
- Processore Single-Core da 1 GHz
- Ram da 512 MB
- Fotocamera posteriore da 5 MPx
- Fotocamera frontale (risoluzione non ancora disponibile)
- supporto per il 3G, WiFi, Bluetooth e schede microSD.
- OS: Android Ice Cream Sandwich
Di sicuro il fratellino della famiglia Xperia non spiccherà per le sue caratteristiche tecniche, ma dato il prezzo è di sicuro uno dei cellulari che ha il rapporto qualità-prezzo più alto. Il che lo rende davvero interessante.
Che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento