Twenga

domenica 26 agosto 2012

L'aggiornamento per il Samsung S3 a Jelly Bean potrebbe arrivare a fine agosto.


Sembra confermata la notizia che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, prende corpo l'indiscrezione del rilascio di Jelly Bean per il Samsung S3. (vedi articolo)
Nella fiera tecnologica del 29 Agosto a Berlino, Samsung presenterà
alcuni nuovi modelli, tra cui l'atteso Galaxy Note 2, ma le indiscrezioni riportate dal sito Android Central ci  anticipa che il 29 Agosto potrebbe essere il giorno nel quale verrà rilasciato l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.1  ossia Jelly Bean per il Galaxy S3, in coerenza con le dichiariazioni ufficiali di Samsung che annunciava l'aggiornamento entro la fine del terzo trimestre dell'anno.
La conferenza stampa dell'IFA di Berlino sarà maggiormente focalizzata sulla presentazione del Galaxy Note 2, ma ci si aspetta che i dirigenti dell'azienda sudcoreana possano svelare la data di rilascio dell'update di Jelly Bean.
C'è grande fermento per i possessori dell'S3, infatti grazie al nuovo aggiornamento sarà possibile interagire con il riconoscimento vocale Google Now (rivale di Siri della Apple) e una nuova versione dell’interfaccia utente personalizzata Touchwiz.
Attenderemo tutti con ansia l'aggiornamento.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C