Twenga

sabato 18 agosto 2012

Tempi di pulizie da Google dà 30 giorni di tempo agli sviluppatori per adeguare le applicazioni

Google ha deciso di ripulire tutte le applicazioni del Play Store che non sono in regola e per questo ha avvisato gli sviluppatori tramite mail che avranno a disposizione 30 giorni per far si che le applicazioni siano omologate con i nuovi requisiti.



Chiaramente non solo le vecchie applicazioni dovranno adeguarsi ai nuovi requisiti, ma anche le nuove applicazioni dovranno ottemprare ai nuovi criteri. Quindi da ora in poi Google vieterà la pubblicazione di applicazioni che ingannano gli utenti attraverso strategie di spam o ingannevoli come l’utilizzo di immagini o nomi simili ad altre applicazioni e la raccolta e l’invio di dati personali senza il consenso dell’utente.

Garantendo in questo modo una maggiore sicurezza oltre a dare una bella ripulita al Google Play Store. Tutti gli sviluppatori hanno 30 giorni per mettersi in regola dopo i quali le loro applicazioni verranno “bandite” dallo store.

Fonte: http://www.androidiani.com/applicazioni/google-da-30-giorni-di-tempo-agli-sviluppatori-per-adattarsi-alle-nuove-regole-122610uove-regole-122610


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C