Twenga

lunedì 7 gennaio 2013

siti per modificare foto come picnic

La rete pulula di siti, che come Picnic, ci consente modificare le foto, potendo modificare di tutto e di più. Siti per modificare foto come picnic. Esistono siti come picnic che offrono questa possibilità? Ebbene si, noi vi proponiamo una serie di link che come picnic ci permette di pubblicare e modificare le nostro foto, creando effetti, aggiungendo i filtri.


 E molto altro ancora.

http://www.anarchia.com/link_in_frame.ph…
http://www.fgtmakers.com/foto/modificare…
http://www.giardiniblog.com/modifica-fot…

Quindi Siti per modificare foto come picnic ce ne sono davvero tanti. Basta consultare i link che vi abbiamo postato.Visitato uno ad uno questi siti, vi accorgerete come è semplice modificare le vostre foto direttamente su internet proprio come accadeva con picnic. L'unica cosa che dovete fare è avere molta creatività.
Ma cos' è PICNIK ? PICNIK permette di modificare foto ed immagini semplicemente, con rapidità e sicurezza. Chiaramente non può confrontarsi con ADOBE PHOTOSHOP che è a pagamento e poi non è semplice usarlo. Esistono siti simili appunto a PICNIK.COM che permettono di eseguire operazioni di ritaglio, ridimensionamento, eliminazione dell'effetto occhi rossi,ecc... Attraverso questi siti noi vi abbiamo proposto le alternative giuste.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C