Twenga

sabato 20 aprile 2013

Offerte Smartphone: risparmiare oltre il 25% sul vostro Smartphone si può: ecco dove comprare



Siete alla ricerca disperata dello Smartphone Android al minor prezzo possibile? Oggi vi consigliamo un sito che propone Smartphone Android, e accessori per la telefonia a prezzi davvero molto convenienti.



 Il sito in questione è digitalhouseweb, ed è un sito che opera nel mercato della telefonia cellulare già da qualche anno e quindi molto affidabile.


Digitalhouseweb propone periodicamente offerte da cogliere assolutamente al volo, la settimana scorsa per esempio è stato possibile acquistare il Samsung Galaxy S3 mini a soli 195 euro. In vetrina ci sono molti Smartphone Android (e non) in offerta con oltre il 25% di sconto, tutti rigorosamente con Garanzia Italia. Il sito di e-commerce gode di un buon feedback anche in virtù dell'assistenza tecnica offerta su tutte le marche (Samsung, Apple, Iphone, LG, Siemens, Nokia, Hawai, Alcatel, Motorola, e tanti altri). 

                                       
Per l'acquisto potete optare anche per il ritiro in magazzino, inoltre per un acquisto minimo di 20 euro Digitalhouseweb vi regala un portaPC in omaggio. Se volete avere il vostro Smartphone al prezzo più basso fatevi un giro sul Digitalhouseweb.it
                                                         


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C