Twenga

lunedì 13 maggio 2013

Ecco come potenziare la batteria del Galaxy S3 con ZeroLemon: potenzierà la batteria fino a 7000 mah


Il Samsung Galaxy S3 è uno degli Smartphone migliore in circolazione (nonostante l'uscita del Galaxy S4), un punto debole di questo Smartphone (come molti altri Smartphone pluri-accessoriati) è dato dalla bassa autonomia della batteria, che ci lascia sul punto più bello.



 Il deficit energetivo è una prerogativa dei moderni Smartphone, le esigenze energetiche del processore combinato con un ampio e luminoso display fanno in modo che il Samsung Galaxy S3 abbia una batteria limitata. Ma come potenziare la batteria del Samsung Galaxy S3 per farla durare più a lungo? Posso aumentare l'autonomia del Galaxy S3?  L'azienda Zerolemon sembra correre a nostro soccorso.
La Zerolemon ha infatti realizzato per il Samsung Galaxy S3, una potente batteria potenziata di ben 7000 mAh che sommati alle 2100 mAh rendono il Galaxy S3 il telefono con l'autonomia della batteria maggiore.
Ovviamente, trattandosi di una batteria potenziata, anche quella della ZeroLemon va a incidere sulla massa dell'S3, ma tale sacrificio può essere sostenuto se pensiamo agli innumerevoli vantaggi intesi come potenziamento della batteria del Galaxy S3. Il costo è di $ 33,99 + spedizione gratuita da Amazon.
Cosa ne pensate della ZeroLemon?


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C