Twenga

venerdì 31 maggio 2013

Ricette dolci per Android: ecco come preparare fantastici dolci guidati dal vostro Smartphone

L’app Android di cui vi parleremo oggi è per gli appassionati (e buonguastai) di dolci. Credo che un pò a tutti riguardi questo post. Chi ha desiderato avere un ricettario di dolci direttamente sul proprio Smartphone Android


Bene, oggi vi presentiamo una valida applicazione di ricette di dolci per Android. L'applicazione è davvero ben fatta, infatti presenta una serie di ricette di dolci che sono corredate anche di foto, ingredienti ed esecuzione. Inoltre sono disponibili anche dei video per essere ulteriormente guidati nella realizzazione del nostro dolce. Android quindi ci offre le ricette per dolci, il tutto gratuitamente.
Realizzato il vostro dolce, potete contribuire alla community dell'app (ricette), fornendo la foto della vostra delizia culinaria e aggiungendo commenti costruttivi o critiche. In questo modo, il tutto verrà pubblicato sul blog associato all'applicazione Android di ricette per dolci.  
Ricordiamo che l'app Video Ricette Dolci è gratis sul Play Store. Vi rimandiamo al sito del Play Store per scaricare gratuitamente l'app per le ricette su Android. Scarica qui il Download di Ricette per Dolci Android Buona abbuffata ;-)


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C