Twenga

sabato 15 giugno 2013

[Guida] Come riuscire a spostare le app dalla memoria interna a memoria SD esterna

La memoria interna di uno Smartphone Android è spesso limitata dai vari file di sistema (fondamentali affinchè lo Smartphone funzioni) e spesso siamo costretti a non riuscire a installare app e giochi oltre una certa quantità. Ma come superare questo limite? 

Semplice: trasferire app e giochi android sulla memoria SD. Il problema a questo punto è: come trasferire le app e i giochi dalla memoria interna alla memoria SD del mio Smartphone Android? (es. Galaxy S3, Galaxy S2, Xperia U, Samsung Galaxy Ace ecc.)
Come (forse) già vi sarete accorti non è un problema facilmente risolvibile, infatti lo spostamento dei file (applicazioni e giochi) non è così intuitivo. Allora ve lo spieghiamo noi.
Per spostare le app dalla memoria interna alla memoria SD esterna dobbiamo utilizzare AppMgr III che ha proprio lo scopo di trasferire ciò che vogliamo dalla memoria del nostro telefono alla scheda SD in modo anche di avere più memoria sul telefono e sfruttare la memoria SD. Anche perchè una memoria satura di contenuti potrebbe rallentare vistosamente il vostro Android quindi è consigliabile trasferire più app sulla memoria esterna

Vi forniamo il link del Download scaricabile gratis sul Play Store:

[Via]



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C