Twenga

domenica 16 giugno 2013

iCamSpy: Telecamera Spia con Android: come sorvegliare gratis la vostra casa...

Avete il Samsung Galaxy S3, S2 Ace o qualche altro modello di Smartphone Android e volete utilizzarlo come telecamera spia? Bene la soluzione è un applicazione gratuita chiamata: iCamSpy che si trova gratuitamente nel Play Store e ci permette di videosorvegliare il nostro locale, la nostra casa, la stanza dei nostri bimbi ecc.


 iCamSpy trova molteplici applicazioni in quanto consente di  trasformare il vostro PC o la vostra web cam in un sistema di video sorveglianza completamente gratuito.
iCamSpy ha lo scopo di convertire sul vostro Smartphone Android (Galaxy S3, Galaxy S2, Ace, Xperia U, Xperia S ecc.) e qualsiasi computer o notebook con webcam e microfono in un audio e sistema di videosorveglianza  che rileva i movimenti in meno di un minuto.  Sul vostro terminale Android potete vedere ciò che accade appoggiandovi chiaramente a una rete  3G o WiFi.
Per scaricare gratis l'applicazione di videosorveglianza Android, che vi permetterà di controllare tutto ciò che accade e spiare i luoghi a cui non avete l' accesso immediato scaricate l'app qui:


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C