Twenga

martedì 13 agosto 2013

App Android che calcola l'importo della bolletta Enel e il consumo istantaneo

L' app di oggi si chiama "Bolletta Luce" e risulta essere un utility molto importante, soprattutto se rivestite un ruolo decisorio all'interno della vostra famiglia. Vi permette infatti di calcolare l'importo della bolletta Enel. In questo modo non avrete sorprese in bollette. Questa è sicuramente una delle poche App disponibili sul Play Store di Android che vi permette di calcolare l'importo della fattura Enel. Con questa applicazione potete: 


- calcolare l'importo della Bolletta Enel in qualsiasi momento, attraverso l' inserimento dei valori delle fasce di consumo, che vengono emesse dal contatore Enel. Sarà possibile fare unaprevisione della futura bolletta bimestrale, in base appunto ai consumi fatti. Questa app funziona solo se si è clienti Enel, quindi se siete passati al Libero Mercato dell'elettricità non potete usufruire di questa app.
-L'app  vi dice anche il consumo Istantaneo di Potenza (kW). Questo valore viene elaborato captando i lampeggi consecutivi emessi dal led del contatore.  L'applicazione purtroppo non è gratuita, ma ha un costo davvero irrisorio che è di 50 cents. Se volete scaricarla cliccate qui.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C