Twenga

martedì 13 agosto 2013

[Download] Il miglior gioco di automobili gratis? CSR Racing

Tra i giochi di automobili più belli su Android, non possiamo non parlare di CSR Racing, che presenta una grafica davvero entusiasmante e rende la corsa mozzafiato. Se pensiamo che il gioco è gratis, tutto diventa più interessante. 
Se cercate quindi il miglior gioco di automobili (Gratis) su Android è sicuramente CSR Racing.  La grafica come abbiamo detto prima è davvero spettacolare, proprio per questo esige un dispositivo Android di fascia medio-alta affinchè il miglior gioco di auto possa essere eseguito senza problemi.



 I dettagli, come gli effetti di luce rendono il gioco quasi perfetto. Dalla descrizione del gioco, molti utenti lo eleggono il miglior gioco di auto su Android. CSR Racing ci da la possibilità di "guidare" auto prestigiose come: Audi, Bentley, BMW, Chevrolet, Dodge, Ford, GM, Mini, McLaren, Pagani e Nissan, tra cui Audi R8, Ford GT, Chevrolet Camaro, McLaren MP4-12C, Nissan GT-R, BMW M3. Sarà inoltre possibile modificare la propria auto sia esteticamente (vernice, accessori ecc.) che internamente (motore, turbo ecc.) in modo che si adatti al nostro stile di guida. Cosa aspettate? Provatelo subito. E' Gratis. Per funzionare è necessario avere Android 2.3 (Gingerbread) o superiori. 


Qui potrai vedere il Video del gioco di auto più bello su Android, mentre sotto potrai scaricare il Download gratuito. 


Download CSR Racing apk: miglior gioco di auto per Android


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C