Twenga

venerdì 16 agosto 2013

[Download] Flash player android apk come scaricare l'ultima versione 11.1.115.69 APK

Avere un terminale Android con Jelly Bean o Ice Cream Sandwich richiede di scaricare l'ultima versione di Flash Player indifferentemente dal vostro Smartphone Android, che sia il Samsung Galaxy S3Galaxy S2 Sony Xperia P S U J ecc. 

La versione di Adobe Flash vi consente di visualizzare una serie di contenuti che altrimenti sarebbero impossibile da caricare. L'ultima versione di Adobe Flash Player è la 11.1.115.69 APK che come sappiamo non può essere scaricata dal Play Google Store. Perchè quindi Adobe Flash Player non può essere scaricata dal Google Play Store?  Come facciamo a scaricare il download di Adobe Flash Player .apk per androidIn questo articolo vi proponiamo il Download apk che potete installare sul vostro Galaxy S3, S2, Galaxy Ace ecc.per visualizzare correttamente tutti i contenuti durante la navigazione
Ecco il link del Download .apk Android di Adobe Flash Player:
Come installare Adobe Flash Player? Semplice attraverso un semplice File Manager. Il file funziona con molte versioni di Android. Questa è l'ultima versione di Flash per Android.
Ma perchè installare sul proprio Android Adobe Flash Player apk?
Adobe Flash Player è un software curato e prodotto da Adobe che ci permette di visualizzare applicazioni e contenuto interattivo su Internet. Chiaramente i contenuti compatibili con Flash  sarebbero i file SWF e FLV è diffuso in tutto il Web e Flash Player è installato su quasi il 99% dei computer nel mondo. 

Lo scaricamento di Flash Player per Android è a pagamento?

No. Flash Player viene fornito gratuitamente da Adobe. Però nel Play Store per chi ha un terminale con Android Jelly Bean non può scaricarlo attraverso il canale ufficiale.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C