Twenga

venerdì 16 agosto 2013

[Guida] Aumentare potenza wifi android

Ci siamo già una volta occupati di questo argomento, e l'enorme successo riscosso dall'articolo, ci invoglia a redarre una nuova guida che ha per oggetto il potenziamento del wifi Android. Se la potenza del WiFi del nostro dispositivo Android non è soddisfacente, possiamo provare a seguire questa guida.


Molti utenti che hanno seguito questa guida, hanno riscontrato un aumento del segnale wi-fi, che può essere fondamentale se ci troviamo in una zona nel quale il segnale è flebile e molto discontinuo. Potenzia WiFi, è sviluppato dal team ALEsoft. Potenzia WiFi consente di migliorare e aumentare la potenza wifi del vostro Android del 20% la trasmissione/ricezione del segnale WiFi. Ma come fa un applicazione ad aumentare la potenza del Wi-fi? Semplice va a ottimizzare alcuni importanti parametri di configurazione del sistema. Per scaricare questa applicazione (in alcuni casi miracolosa) seguite questo link.
Potenzia Wifi è disponibile gratis sul Play Store.
- See more at: http://www.tecnoandroid.it/potenzia-wifi-lapp-per-aumentare-la-ricezione-del-segnale/#sthash.sWqMSjXv.dpuf


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C