Twenga

lunedì 16 settembre 2013

[Guida] Suggerimenti per accelerare i Galaxy S3, S4, S2 Ace e gli altri terminali Android

Avete bisogno di consigli e suggerimenti per accelerare e rendere più veloci i vostri Smartphone Android come i Galaxy S4, Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy Ace 2 ecc.? Seguite i suggerimenti qui sotto per rendere esplosivo e più veloce il vostro Smartphone/Tablet. In questo articolo facciamo riferimento alla serie Galaxy, perchè è quella più diffusa, quindi prendendo come riferimento tale serie potete adattarlo tranquillamente al vostro Smartphone o Tablet Android. Ecco i trucchi per velocizzare il vostro Smartphone.



1. Disabilitare inutili Applicationi e Disinstallare quelle che non usiamo
La moltitudine di programmi in esecuzione esercitano una notevole pressione sulla RAM. Quindi il logico suggerimento è quello di alleggerire la nostra Ram. Non importa quanto grande sia la RAM le troppe applicazioni in esecuzione sul vostro Samsung Galaxy S3 (o altro) rallentano le operazioni. Per liberare un pò di RAM possiamo agire manualmente su "Applicazioni >> Applicazioni >> In esecuzione " e depennare tutte le app che non usiamo, alleggerirebbero molto le app come i social network, facebook, twitter, google plus.






2. Rimuovere i widget nella schermata Home
Mettere ogni widget sullo schermo richiede più spazio in RAM, e questo crea lentezza al sistema . Orologio , Meteo , social network , email, misuratore della batteria sono i Widget più comuni. Ma sicuri di aver bisogno di tutti questi Widget sul vostro Galaxy? Per aumentare  la velocità eliminate i Widget superflui e il vostro processore viaggerà molto più leggero. Ottimo modo per velocizzare il vostro Galaxy s3





3. Rimuovere sfondi animati
Uno dei più modi per aumentare la velocità del dispositivo è rimuovere le animazioni. Non a caso, l'esecuzione di sfondi animati rallentano le attività dei dispositivi Android . Quindi, se volete rendere il vostro lavoro più veloce smartphone spegnere le animazione andare a "Impostazioni >> Opzioni per sviluppatori e il cambio animazione con uno statico. Dopo di che controllare il volume impiegato dalla RAM, noterete una bella differenza.


4. Fermare il multitasking
Oggi i dispositivi Android sono più multitasking. Le persone stanno chiudendo la finestra di dispositivi Android  , premendo il tasto Home (prolungato) potete chiudere le applicazioni che abbiamo chiuso (ma non del tutto). 
5. Aggiornare il software regolarmente
Vi consigliamo di apportare le migliorie rilasciate dal vostro produttore (Samsung o altro che sia) . Per verificare il software di aggiornamento disponibile andare regolazione >> Info sul telefono >> sistema  Aggiornamenti.
6. Cancella cache app
La cache in grado di memorizzare i dati utilizzati di recente. Eliminazione individuale di cache rende i vari processi più veloci . Esistono programmi gratuiti sul Play Store che fanno questo automaticamente. Quelli che vi consigliamo sono App Cache Cleaner e clean masterwhich che sono assolutamente gratuiti.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C