Alla vigilia del debutto del Galaxy Note 3, in occasione dell'IFA di Berlino, è trapelata la notizia che vedrebbe il Samsung Galaxy S3 ricevere l'ultimo aggiornamento di Android. Non ci riferiamo all'ultimissima versione Android KitKat 4.4 bensì alla 4.3 Jelly Bean.
Giusto un anno fa, nel mese di settembre, Samsung lanciò Android 4.1 Jelly Bean per il Galaxy S3, da allora, non abbiamo assistito più ad importanti e tempestivi aggiornamenti, questo comportamento ha attirato le critiche degli utenti nei confonti di Samsung. L'azienda coreana ha agito sempre con riserbo in merito al rilascio degli aggiornamenti, ma è chiaro che ora una spiegazione dovrà darla. Il sito Temefy, ritiene che il Galaxy S3 possa aggiornarsi direttamente ad Android 4.3. La foto mostra chiaramente Android 4.3 Jelly Bean in esecuzione sul dispositivo. Non sappiamo se la foto è autenticità, ma crediamo che qualche segnale di veridicità ci sia. Soprattutto se pensiamo che il
Galaxy Note 3 dovrebbe avere Android 4.3 Jelly Bean a bordo. Il
Samsung Galaxy S4 è equipaggiata attualmente con Android 4.2, solo il modello
Google Edition è stato recentemente aggiornato con Android 4.3. Domani la Samsung potrebbe dare risposte illuminanti in merito, di sicuro sta lavorando sul nuovo aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean sull'S3. Staremo a vedere quando e se lo rilascerà.
Nessun commento:
Posta un commento