Twenga

venerdì 20 settembre 2013

Sony Xperia P aggiornamento ad Android 4.3: resterà solo un sogno... purtroppo

La notizia deprimerà i possessori del Sony Xperia P che è stato dichiarato fuori dagli aggiornamenti successivi aggiornamenti al 4.1.2. Sembra quindi che l'Xperia P e android 4.3 siano destinati a non intrecciarsi.



La casa nipponica ha diffuso la notizia che i terminali Sony che vedranno l'aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.3 saranno: Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia Tablet Z, Xperia SP e Xperia Z Ultra 

E' davvero un peccato che il Sony Xperia P non possa avere i giovamenti della versione 4.3 di Android, soprattutto se pensiamo che essa influirà positivamente sulla durata della batteria, che come sapranno i possessori dell'Xperia P è davvero molto scarsa.
Sul Forum di Androidiani hanno proposto di fare una petizione alla Sony, per convincerla a ritornare sui suoi passi, ed aggiornare il Sony Xperia P ad Android Jelly bean versione 4.3. 

Chi vuole comunque avere le novità introdotte dalla versione 4.3 può installare sul proprio Xperia P una Rom alternativa. La più conosciuta è CyanogenMod. I Geek consigliano di installare sul P CM10.1 priva di bug (solo il bluetooth non va) per il resto sembra essere un ottima Rom, come per esempio video in full hd senza lag e tante altre belle cose funzionanti al 100% (compreso il video recording). Voi che ne pensate? Cosa avete fatto per permettere una durata più lunga al vostro Sony Xperia P?


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C